Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
È durato all’incirca un femto secondo :hihi:
Ci credo, a quel prezzo !!
Comunque c'è nuovo a 1179 euro (link)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È durato all’incirca un femto secondo :hihi:
Alla fine sono riuscito a prendere dalla Germania un Asus Rog con i7 7700HQ, SSD da 256 e HDD da 1 Tera, 16 Gb di ram, gtx 1080 e pannello ips full HD da 120 Hz. Preso a 1200 euro, condizioni molto buone. Cosa ne pensate?
Alla fine sono riuscito a prendere dalla Germania un Asus Rog con i7 7700HQ, SSD da 256 e HDD da 1 Tera, 16 Gb di ram, gtx 1080 e pannello ips full HD da 120 Hz. Preso a 1200 euro, condizioni molto buone. Cosa ne pensate?
mi sembra una gran bella occasione no?
E' un affare vero !!
Solitamente sta a 200 euro di più, se ti serve prendilo subito e non ci pensare perchè finirà presto
Preso!!
alla fine 796€ perche avevo anche un buono residuo!!!
Grazie mille. Per il gaming che faccio io come da thread che avevo aperto, football manager e strategici con questo sono ok.
Grazie davvero
Consigli per 1 portatile per mtg arena e TeamFightTactis?
Qualcosa posso spendere come desideri purché girino beneBudget ?
Qualcosa significa? 500? 1000? 3000? 5000?Qualcosa posso spendere come desideri purché girino bene
Ragazzi sono alla ricerca di un pc portatile per uso office e web budget massimo 300 euro con il prime day c è qualcosa in questa fascia??
Inviato da ONEPLUS A6003