GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Pubblicità
Si volendo, ma lo dovrei usare per ufficio e Photoshop, e ho un un fisso molto buono a casa quindi non vorrei sprecare troppi soldi.

Però, al prezzo del lenovo posso prendere qualcosa di un tantino meglio, "mi accontento" di 8gb di ram, una cpu del 2017 e un 15 pollici

BOMBA: Asus FX504 con i5 8300h, 1050 4GB, 8gb ram e schermo full hd 15" a soli 550 euro (link)
l'ho preso,prima volta per me su amazon warehouse l'unica cosa non ho capito se ha un ssd o hdd.
sono un pò spaventato onestamente,c'è un moddo per capire quanto effettivamente il pc sia stato usato,magari l'usura della batteria o da quanto è in vita il pc?grazie

l'ho preso,prima volta per me su amazon warehouse l'unica cosa non ho capito se ha un ssd o hdd.
sono un pò spaventato onestamente,c'è un moddo per capire quanto effettivamente il pc sia stato usato,magari l'usura della batteria o da quanto è in vita il pc?grazie

No non ha ssd, ma ha lo slot per metterlo

come si fà a non mettere un ssd in un pc del genere
è un pò assurda come cosa!!
Preso anche io...
Per me meglio che non abbia SSD, così puoi tenere l'hd da 1tb come storage e aggiungere un SSD m2 per il sistema operativo.
Più che altro mi spaventa la CPU castrata, il pannello LCD e le numerose lamentele di bsod.
Vedremo....
Mi associo alla richiesta per la verifica usura

Preso anche io...
Per me meglio che non abbia SSD, così puoi tenere l'hd da 1tb come storage e aggiungere un SSD m2 per il sistema operativo.
Più che altro mi spaventa la CPU castrata, il pannello LCD e le numerose lamentele di bsod.
Vedremo....
Mi associo alla richiesta per la verifica usura
sul sito c'è scritto che in termini di velocità è molto meglio rispetto ad un hdd tradizionale,in pratica è un ibrido se ho capito bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro