GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Pubblicità
@Manuel Ferrari Una domanda....ma come fai a beccare queste riduzioni di prezzo??? Visto che sto cercando un nuovo portatile una volta all'ora almeno vado su warehouse mi imposto solo ricerca sui portatili metto la spunta su i7 e li ordino per "ultimi arrivi"....ed è da giorni che mi esce lo stesso Dell questo non mi è uscito! Sbaglio qualcosa??:vv:

Ciao. Sto cercando un notebook, con un prezzo fino a 1000€. Potete consigliarmi qualcosa? Ovviamente da Amazon Warehouse. Secondo voi è possibile trovare qualcosa con una gtx1070 fino a 1000€? Non ho fretta quindi anche se mi tocca aspettare qualche mese per me è ok.

Ti consiglio di tenere d'occhio questa discussione, Manuel è il segugio, e spesso e volentieri riesce a beccare anche portatili con 1070 intorno ai 1000!

Ciao. Sto cercando un notebook, con un prezzo fino a 1000€. Potete consigliarmi qualcosa? Ovviamente da Amazon Warehouse. Secondo voi è possibile trovare qualcosa con una gtx1070 fino a 1000€? Non ho fretta quindi anche se mi tocca aspettare qualche mese per me è ok.

A 1300 ne ho uno sotto mano, sui 1000 non solo devi essere fortunato, ma velocissimo

Ultima modifica:
Se ne trovi sui 1000€ uno con una gtx 1060 per favore segnalamelo che lo prendo. Comunque sto guardando anch'io su Amazon Warehouse.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Raga qualcuno mi può dare un opinione su questo? Non me ne intendo di PC ma mi sembra carino:
https://www.amazon.it/dp/B0752MK93H/?tag=tomsforum-21
E questo? https://www.amazon.it/dp/B07DB3M4CQ/?tag=tomsforum-21
il primo costa 1300 e ha una 1050ti, il secondo 1500 euro...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Allora non ho capito come si fa la ricerca da amazon warehouse... Quando ho postato erano il primo 720€ l'altro 903€. Erano dallo stesso venditore, un tedesco...

Quel venditore è una truffa. Diffida sempre dai venditori che chiedono di essere contattati sulla mail prima di procedere all'acquisto
Infatti, poi questi ''signori'' cercano di concludere la trattativa al di fuori dello store facendosi pagare per esempio con un buono regalo oppure ricariche postepay. Nel momento in cui lo fai, puoi dire addio ai soldini. :|

Ultima modifica:
Infatti, poi questi ''signori'' cercano di concludere la trattativa al di fuori dello store facendosi pagare per esempio con un buono regalo oppure ricariche postepay. Nel momento in cui lo fai, puoi dire addio ai soldini. :|

Bhe con "negozietto" intendevo una rinomata catena che in confronto a Amazon è sicuramente piccolo.

@Carlo Stefanini none :P
Mi riferivo al post precedente al tuo. Riedito onde evitare altri fraintendimenti. :P
Ho appena fatto un giro nel negozietto sotto casa e ho trovato un OMEN-HP-15-dc0001nl (qui lo stesso modello venduto da amazon) a 999
Mi sembra un affare che ne dite?

Per me è ottimo a quel prezzo se la specifiche sono uguali al pc di Amazon.
Ci sarebbe anche questo per chi volesse un 17.3", però se non sbaglio il layout dovrebbe essere spagnola.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro