Rigetto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 39
Mo vediamo se torna indietro di nuovo nei prossimi giorni :)non c'è più sig....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo vediamo se torna indietro di nuovo nei prossimi giorni :)non c'è più sig....
pazzo che bomba! peccato che queste offerte escano dopo aver ordinato l'altro portatile :(BOMBA ASSURDA: i7 hq 16gb ram, 1tb + 128gb ssd e GTX 1070 a 980 euro (link)
Ciao. Sto cercando un notebook, con un prezzo fino a 1000€. Potete consigliarmi qualcosa? Ovviamente da Amazon Warehouse. Secondo voi è possibile trovare qualcosa con una gtx1070 fino a 1000€? Non ho fretta quindi anche se mi tocca aspettare qualche mese per me è ok.
il primo costa 1300 e ha una 1050ti, il secondo 1500 euro...Se ne trovi sui 1000€ uno con una gtx 1060 per favore segnalamelo che lo prendo. Comunque sto guardando anch'io su Amazon Warehouse.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Raga qualcuno mi può dare un opinione su questo? Non me ne intendo di PC ma mi sembra carino:
https://www.amazon.it/dp/B0752MK93H/?tag=tomsforum-21
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E questo? https://www.amazon.it/dp/B07DB3M4CQ/?tag=tomsforum-21
Infatti, poi questi ''signori'' cercano di concludere la trattativa al di fuori dello store facendosi pagare per esempio con un buono regalo oppure ricariche postepay. Nel momento in cui lo fai, puoi dire addio ai soldini. :|Quel venditore è una truffa. Diffida sempre dai venditori che chiedono di essere contattati sulla mail prima di procedere all'acquisto
Infatti, poi questi ''signori'' cercano di concludere la trattativa al di fuori dello store facendosi pagare per esempio con un buono regalo oppure ricariche postepay. Nel momento in cui lo fai, puoi dire addio ai soldini. :|
Ho appena fatto un giro nel negozietto sotto casa e ho trovato un OMEN-HP-15-dc0001nl (qui lo stesso modello venduto da amazon) a 999
Mi sembra un affare che ne dite?