DOMANDA Offerta: Sennheiser PC 350 Special Edition 2015

Pubblicità
Anche io le ho prese e le ho proprio adesso in testa :)

Devo però cambiare scheda audio, consigli? Ovviamente una scheda "finita" con ampli incorporato e se possibile budget sui 50-70€

Ragazzi se costano tutte 99 euro quale prendereste? Quale è la migliore? La 350PC l'ho ordinata ma posso restituirla. La 598HD posso farmela portare da mio fratello dal black friday americano ancora in vigore e le ultime sono in offerte. Che dite?

- Sennheiser PC 350 Special Edition 2015: Sennheiser PC 350 Cuffia Gaming, Edizione Speciale 2015, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica

- Sennheiser HD598 Special Edition: Sennheiser HD598 Special Edition Cuffia Circumaurale, Nero: Amazon.it: Elettronica

- Steelseries Siberia V3 Prism https://steelseries.com/gaming-headsets/siberia-v3-prism (queste costano però 89 Euro)

Grazie!

Ultima modifica:
Ragazzi se costano tutte 99 euro quale prendereste? Quale è la migliore? La 350PC l'ho ordinata ma posso restituirla. La 598HD posso farmela portare miof ratello dal black friday americano ancora in vigore e le ultime sono in offerte. Che dite?

- Sennheiser PC 350 Cuffia Gaming, Edizione Speciale 2015, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica

- Sennheiser HD598 Special Edition Cuffia Circumaurale, Nero: Amazon.it: Elettronica

- https://steelseries.com/gaming-headsets/siberia-v3-prism (queste costano però 89 Euro)

Grazie!

Allora le 598 non sono più a 99 le migliori

Le 350pc a 99 sono una ottima offerta contando anche il microfono

Le siberia non convengono proprio

Devi decidere tu. Se hai rimpianti è un conto
Ma stai parlando di cambiare cuffie chiuse con cuffie aperte con troppo poco rifletterci, l'affarone non rende felici, secondo me bisogna prendere ciò che si vuole, spero che venga preso come un consiglio.

Apprezzo il consiglio, purtroppo non ho una grande cultura per quanto concerne le cuffie, tutt'altro. Scoprirò cosa vuol dire avere un paio di cuffie che si possano chiamare tali con questo acquisto. Ad ogni modo le uso principalmente per il gaming, ma ci ascolto anche musica. Tu personalmente al prezzo di 99 euro tra le 598HD e le 350PC cosa mi consiglieresti?

Allora le 598 non sono più a 99 le migliori

Le 350pc a 99 sono una ottima offerta contando anche il microfono

Le siberia non convengono proprio

Devi decidere tu. Se hai rimpianti è un conto
Ma stai parlando di cambiare cuffie chiuse con cuffie aperte con troppo poco rifletterci, l'affarone non rende felici, secondo me bisogna prendere ciò che si vuole, spero che venga preso come un consiglio.

Apprezzo il consiglio, purtroppo non ho una grande cultura per quanto concerne le cuffie, tutt'altro. Scoprirò cosa vuol dire avere un paio di cuffie che si possano chiamare tali con questo acquisto. Ad ogni modo le uso principalmente per il gaming, ma ci ascolto anche musica. Tu personalmente al prezzo di 99 euro tra le 598HD e le 350PC cosa mi consiglieresti?
Ovviamente le 598
Però parlando in termini puramente di piacevolezza di ascolto sui 100 euro ci sono

Philips 9800
Takstar 2050
Brainwawz hm5
Bitfenix flo
Kingston hypercloud 2
Superlux hd681 evo
Superlux hmc631

Nel senso che comunque se la cuffia adatta a te è la sennheiser allora vai di 598 ma se ad esempio una di queste per te è più interessante allora prendi quella giusta.
Nell'ambito cuffie o audio non si prende la migliore solo perchè è la migliore ma ci si riflette sopra per ottenere il meglio.

Paradossalmente prendendo quella con il prezzo più basso puoi abbinarci un amplificatore.
Prendendo quella che richiede la potenza minore per essere pilotata avrai più soddisfazione con la spesa minore.

Prendendola chiusa avrai più bassi e meno scena musicale.
Insomma non si sceglie la migliore per forza xD

Io come scheda audio da abbinare alle PC350SE stavo pensando ad una Soundblaster Z, oltre le cuffie ho anche un Edifier S330D 2.1
Uso principalmente game 80% e qualche serie TV
Che ne dite? Preferivo qualche scheda interna e che rientri nel burdget 60-70€.

Magari trovarla lunedì in offerta con il cyber monday... :)

Xonar u7 prendila quando si abbassa.

Cmq per esperienza diretta con le 518 ti dicp che serve un buon amp per sfruttarle.

Ho preso le PC 350 special edition dato che ho sempre bisogno del microfono, headset è sempre stato il mio preferito :)

Ma la Xonar U7 è una scheda esterna o sbaglio? Altrimenti la SBZ è sempre valida? Vale la pena prendere la versione bulk?

Ho poi un problemino con le cuffie riguardo la vestibilità: non riesco a farle stare ben aderenti e chiuse, qualche consiglio? Ho provato varie posizioni dell'archetto ma non riesco a sentirmele "mie"

Bah io ho le 518 e sotto rimangono sempre un pò leggermente aperte, devi posizionarle strette e non larghe.
Come scheda la sbz va benissimo.
Cmq i cuscinetti devono ammorbidirsi quindi tienile su uno stand a forma di testa o sulla tua direttamrnte

Bah io ho le 518 e sotto rimangono sempre un pò leggermente aperte, devi posizionarle strette e non larghe.
Come scheda la sbz va benissimo.
Cmq i cuscinetti devono ammorbidirsi quindi tienile su uno stand a forma di testa o sulla tua direttamrnte

Ok, grazie per la conferma, infatti adesso le ho un po' aperte sotto e penso sia la posizione ottimale perchè se le "chiudo" ancora un po' son sì più strette ma si apre di più la fessura sotto, se non fosse per questo sarebbero perfette, vediamo cosa fanno questi cuscinetti ;)

SBZ ok, versione bulk va bene lo stesso no? Non vorrei prendere il modello "schermato" ma con anche un microfono in più che non mi servirebbe, che dici?

Allora esiste
Versione senza coperchio
Versione con coperchio

Sb zx che ha il microfono

Se è solo per gioco usa senza coperchio.
Se anche per musica con coperchio e evita il mic

Allora esiste
Versione senza coperchio
Versione con coperchio

Sb zx che ha il microfono

Se è solo per gioco usa senza coperchio.
Se anche per musica con coperchio e evita il mic

mmm grazie per la dritta, al momento sto guardando su amazon e la versione z coperta senza microfono non la trovo, verifico su altri store comunque grazie ancora per la dritta del modello :) Sarà un 50-50 musica e gaming ;)

Arrivate le PC 350 , che dire all'inizio mi hanno spiazzato un po rispetto alle superlux ma dopo aver regolato equalizzatore e i vari parametri della Soundblaster Z si é sentita tutta la qualitá sennheiser con un comfort per la mia testa che con le superlux non riuscivo ad avere , l'unica pecca pensavo fossero vendute con il case da viaggio invece arrivano in uno scatolo di cartone riciclabile ma vabbé é il male minore :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro