Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi se costano tutte 99 euro quale prendereste? Quale è la migliore? La 350PC l'ho ordinata ma posso restituirla. La 598HD posso farmela portare miof ratello dal black friday americano ancora in vigore e le ultime sono in offerte. Che dite?
- Sennheiser PC 350 Cuffia Gaming, Edizione Speciale 2015, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica
- Sennheiser HD598 Special Edition Cuffia Circumaurale, Nero: Amazon.it: Elettronica
- https://steelseries.com/gaming-headsets/siberia-v3-prism (queste costano però 89 Euro)
Grazie!
Allora le 598 non sono più a 99 le migliori
Le 350pc a 99 sono una ottima offerta contando anche il microfono
Le siberia non convengono proprio
Devi decidere tu. Se hai rimpianti è un conto
Ma stai parlando di cambiare cuffie chiuse con cuffie aperte con troppo poco rifletterci, l'affarone non rende felici, secondo me bisogna prendere ciò che si vuole, spero che venga preso come un consiglio.
Ovviamente le 598Apprezzo il consiglio, purtroppo non ho una grande cultura per quanto concerne le cuffie, tutt'altro. Scoprirò cosa vuol dire avere un paio di cuffie che si possano chiamare tali con questo acquisto. Ad ogni modo le uso principalmente per il gaming, ma ci ascolto anche musica. Tu personalmente al prezzo di 99 euro tra le 598HD e le 350PC cosa mi consiglieresti?
Xonar u7 prendila quando si abbassa.
Cmq per esperienza diretta con le 518 ti dicp che serve un buon amp per sfruttarle.
Bah io ho le 518 e sotto rimangono sempre un pò leggermente aperte, devi posizionarle strette e non larghe.
Come scheda la sbz va benissimo.
Cmq i cuscinetti devono ammorbidirsi quindi tienile su uno stand a forma di testa o sulla tua direttamrnte
Allora esiste
Versione senza coperchio
Versione con coperchio
Sb zx che ha il microfono
Se è solo per gioco usa senza coperchio.
Se anche per musica con coperchio e evita il mic