DOMANDA offerta realme 9 5g su amazon ( 144 al posto di 279 )

Pubblicità
Redmi Note 7 fu un dispositivo ben riuscito all'epoca...
Ciò detto sebbene RN12 5G non sia un balzo prestazionale esagerato resta più moderno e veloce. Non ci sono molte comparison in giro dato che sono telefoni distanti anni, ma qui puoi un po' vedere le differenze.

Poi se uno vuole un salto più alto... Eh bisogna cambiare fascia di prezzo.
Grazie caro , ma vedi per me so soldi sprecati per l'uso che ne faccio , a me basta che al sole si veda qualcosa , ma nemmeno foto e video spettacolari , diciamo discrete !!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perdonami Magnus , so dovuto scendere per motivi di lavoro urgente !! mo vedo come fare per farti capire...

Grazie caro , ma vedi per me so soldi sprecati per l'uso che ne faccio , a me basta che al sole si veda qualcosa , ma nemmeno foto e video spettacolari , diciamo discrete !!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perdonami Magnus , so dovuto scendere per motivi di lavoro urgente !! mo vedo come fare per farti capire...

Per la luce sotto il sole non credo ci sia nessuno sulla fascia di prezzo dei 200 euro che si avvicini ai 1200nits di Redmi Note 12 5G, quindi io prenderei quello se possibile.

Realme 9/10/11 sono sotto di 200 nits, si assestano sui 1000, quindi meno luminosi e visibili sotto il sole.
Ovviamente se quella è l'unica cosa che interessa. Per le foto che scatta, non è proprio un campione.

Qui puoi vedere come fa le foto, delle 3 che mette, la prima è quella corrispondente a RN12 5G, le altre sono dei modelli Pro, che hanno una fotocamera superiore, ma paradossalmente RN12 Pro 5G sembra avere un picco di luminosità più basso, e quindi si vedrebbe peggio sotto il sole.

Ci sarebbe il 12 Pro 4G (rebrand del vecchio 10 Pro) che fa foto migliori con una 108mpx di samsung HM2, e che raggiunge più o meno gli stessi picchi, 1100nits.
In ogni caso credo costerebbe di più del Redmi Note 12 5g non Pro.

Prenditi un Note 12 4g o 5g. Se cerchi buona visibilita' sotto il sole e' l'unica alternativa. E tolta la luminosita' rimane un buon telefono nonostante tutto.

Fregatene dei soldi sprecati per l'uso che ne fai, perche' questo e' un ragionamento sbagliato di partenza e non mi stanchero' mai di ripeterlo. Se tu devi spendere 200 euro per un telefono, vuoi avere il meglio con quei 200 euro che spendi. Non il peggio perche' tanto delle mille features non me ne faccio niente.

Salve ragà.....me so quasi deciso ad acquistare sto coso.....( esce il 21 luglio ) , è sopra il mio budget , ma le caratteristiche mi hanno impressionato.....che mi dite a proposito ?? ( unico dubbio è un po grandicello )

Honor svela Pad X9, con un impressionante display fullview​

É un tablet. È non é nemmeno lte, il che vuol dire che non potrai usare sim card ma solo connessioni wifi per navigare.

Pensavo cercassi uno smartphone non un tablet.

si si infatti , ma dalle foto sembrava simile a uno smartphone , anche se PAD è inequivocabile , nooooo senza sim allora è out per me ( lte manco l'ho letto 🤒) . Ok mi butto sul Note 12 e non se ne parla più ( sto aspettando stipendio 😇 ) . Vi aggiorno.

Grazie Magnus

Salve ragazzi , alla fine l'ho preso già da un bel pò ( il note 12 ) , ringrazio tutti per la disponibilità , in effetti è senza macchia e senza lode ( pagato 180 euro alla wind ) ; cmq mi trovo bene ( per quello che l'uso ) ; ho un piccolo problemino che non capisco , è OTG sicuramente perchè ho controllato con l'app , ma quando vado ad inserire adattatore C-USB ( comprato dal cinese per 2,50 ) e inserisco la pendrive , mi dice sempre , provando a passare foto e video dal cell alla pendrive : spazio non sufficiente , e pur riconoscendo la pendrive me la trovo vuota nonostante abbia foto e video sopra ; devo settare qualcosa di cui non sono a conoscenza nel cell ?? Grazie.

ok ne ho preso un altra vuota e l'ho formattata , clicco sul file sul cell , do invia , copia in : ma la voce USB non esce in memoria interna ....dove sbaglio ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro