Offerta Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interamna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi potreste spiegarmi una cosa? Ho intenzione di sottoscrivere il pacchetto home pack full con fastweb e sky. Come mai esiste diversità di prezzo se lo sottoscrivo dal sito di Fastweb o da quello di Sky. Non so se posso inserire i prezzi quindi cerco di spiegarmi senza cifre.

Se vado sul sito di Fastweb:
-scelgo 3 sky pack, 3 channel pack e parabola

Al costo per 1 anno promozionale e attivazione gratis

Se vado sul sito di Sky:
-scelgo 3 sky pack, 3 channel pack e parabola

1 mese gratis e costo per 1 anno minore anche considerando l'attivazione.

Il prezzo dopo il primo anno è identico ma il primo anno c'è una bella differenza come mai???

Grazie in anticipo

Ciao, probabilmente il prezzo cambia perché sono dei bei pasticcioni e non sanno mettersi d'accordo :) Fai l'abbonamento dove è più conveniente.

Ciao, probabilmente il prezzo cambia perché sono dei bei pasticcioni e non sanno mettersi d'accordo :) Fai l'abbonamento dove è più conveniente.

Grazie mille e scusa per il post doppione ma scrivendo tramite cell probabilmente ne ha inseriti due. Ahahah allora faccio quella + conveniente, cosa strana è che nessuno ne abbia mai parlato

Grazie mille e scusa per il post doppione ma scrivendo tramite cell probabilmente ne ha inseriti due. Ahahah allora faccio quella + conveniente, cosa strana è che nessuno ne abbia mai parlato
Figurati! Potresti comunque chiamare Sky e chiedere loro come mai le due offerte hanno un prezzo diverso, si sa mai, non vorrei averti detto una sciocchezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro