Offerta Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interamna

Nuovo Utente
7
0
Salve ragazzi potreste spiegarmi una cosa? Ho intenzione di sottoscrivere il pacchetto home pack full con fastweb e sky. Come mai esiste diversità di prezzo se lo sottoscrivo dal sito di Fastweb o da quello di Sky. Non so se posso inserire i prezzi quindi cerco di spiegarmi senza cifre.

Se vado sul sito di Fastweb:
-scelgo 3 sky pack, 3 channel pack e parabola

Al costo per 1 anno promozionale e attivazione gratis

Se vado sul sito di Sky:
-scelgo 3 sky pack, 3 channel pack e parabola

1 mese gratis e costo per 1 anno minore anche considerando l'attivazione.

Il prezzo dopo il primo anno è identico ma il primo anno c'è una bella differenza come mai???

Grazie in anticipo
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, probabilmente il prezzo cambia perché sono dei bei pasticcioni e non sanno mettersi d'accordo :) Fai l'abbonamento dove è più conveniente.
 

interamna

Nuovo Utente
7
0
Ciao, probabilmente il prezzo cambia perché sono dei bei pasticcioni e non sanno mettersi d'accordo :) Fai l'abbonamento dove è più conveniente.

Grazie mille e scusa per il post doppione ma scrivendo tramite cell probabilmente ne ha inseriti due. Ahahah allora faccio quella + conveniente, cosa strana è che nessuno ne abbia mai parlato
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Grazie mille e scusa per il post doppione ma scrivendo tramite cell probabilmente ne ha inseriti due. Ahahah allora faccio quella + conveniente, cosa strana è che nessuno ne abbia mai parlato
Figurati! Potresti comunque chiamare Sky e chiedere loro come mai le due offerte hanno un prezzo diverso, si sa mai, non vorrei averti detto una sciocchezza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!