Offerta computer mediaword, è buono?

Pubblicità
Uhm.....
potrebbe andar bene ma quel processore è "vecchio".

Per 549 euro prenditi il Samsung R580 sempre in offerta al Mediamondo.

Poi dipende sempre che uso devi farne.

Ma il processore cosa ha che non va?? alla fine il prezzo segnato 'non in offerta' è quello effettivo oppure è esagerato?

Il processonre non ha niente. Seplicemente Nicholas ha consigliato l'HP per la scheda video più performante ;)

Mi sono espresso male... avete detto che è vecchio perché semplicemente risale ad ottobre???

Poi faccio una domanda più precisa, quell'HP a quel prezzo, quanto è preso bene in una scala da 1 a 10?
In altre parole: si più trovare di meglio a quel prezzo?

Diciamo che il P7450, nonostante sia un bel processore è considerato "vecchio" nonostante esso sia nato nel Gennaio 2009. Purtroppoi il mercato è così: svecchia prodotti in poco tempo :(

Comunque dipende dall'uso che ne devi fare.

Poi faccio una domanda più precisa, quell'HP a quel prezzo, quanto è preso bene in una scala da 1 a 10?
In altre parole: si più trovare di meglio a quel prezzo?
575€ compresi 5 anni di garanzia... buona scheda video, cpu accettabile... mi sembra buono. Non credo si possa trovare di meglio, salvo offerte particolari.

Grazie a tutti e 2...

575€ compresi 5 anni di garanzia... buona scheda video, cpu accettabile... mi sembra buono. Non credo si possa trovare di meglio, salvo offerte particolari.

Si è quello che pensavo anche io.. già questa è un'offerta particolare mi sembra!! il suo costo normale è di 700 circa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro