@Diabo..
Hai centrato... E' proprio così...Sono incappato nella sfortuna per quanto riguardo il tedesco... (è stato onesto..) e nella mia fiducia mal riposta di aver dato per scontato la funzionalità di quella del greco (colpa mia e disprezzo assoluto per la disonestà altrui..).
Per quanto riguarda Toby..Ho leggo che sei un fedelissimo di questa scheda che evidentemente non solo non ti ha dato mai problemi ma, anzi, 775stante, continui a considerarla TOP... Allora...parlo, evidentemente, alle persone più che giuste... Che cos'è questa storia di questa famigerata-amata scheda....? Da molti (non sono solo io.... provate a vedere qua... I link a sisti/forum concoreenti sono vietati dal regolamento. Da molti la causa di dannazione... Da meno.. (ma forse chi ne è contento è nell'ombra...) considerata una "moglie" irrinunciabile...:chupachup
Di più.... Dal "termometro" di Ebay (unica fonte, ormai, di acquisto di questa m/b) si segnala sempre una presenza costante e fluida di offerta di questa scheda con altrettanti prezzi battuti che normalmente si assestano anche sui 150€.... Che dire ? Che questo potrebbe essere oggetto di doppia lettura... :boh: Effettiva qualità.... o "alla greca"... (damogliela a cqualcuno....! :asd: )