Ocz Arc 100 o Samsung 840Evo?

Pubblicità
..........
Ecco invece un nuovo giocattolino: Samsung Launches T1 Portable SSD

Si mi sembra la naturale conseguenza dell'uso degli ssd... niente meccanica, meno rotture; le celle v-nand dicono hanno una persistenza del segnale migliorata... quindi il problema principale sembra risolto; ...mi chiedo perchè Samsung non faccia uscire ancora ssd da 2 Tb, così possiamo parlare di "storage" con la S maiscola :sisi:

:lol: ma nooo scemotto.... è un mio amico.... l'ho anche preso a parole....
gli ho detto " ma porc... con tutti gli ssd che vi ho fatto vendere mi fate sto scherzo?? io ci metto la faccia eh?? " :cav:
mi era sembrato sincero o non lo avrei menzionato sto fatto.... :utonto:
....
:ok:

Dai che scherzo :chupachup ..io qwe.webp compro sempre Samsung 840 EVO...

scusate se tiro fuori un thread così vecchio.. ma mi trovo con la stessa domanda: samsung 850 evo o arc 100?
cofigurazione del netbook:

- i7 4750hq
- 8gb ddr3 dual channel
- gtx 950m

è davvero migliore la arc100 , considerando che costa 8 euro in più della samsung?
grazia

scusate se tiro fuori un thread così vecchio.. ma mi trovo con la stessa domanda: samsung 850 evo o arc 100?
cofigurazione del netbook:

- i7 4750hq
- 8gb ddr3 dual channel
- gtx 950m

è davvero migliore la arc100 , considerando che costa 8 euro in più della samsung?
grazia

Ora come ora l' ARC100 non è male ma il Samsung 850 EVO, vuoi per le prestazioni, il prezzo e perchè è un modello più recente, secondo me è preferibile.
Anche se il problema dei TLC non fosse stato risolto ma ovviato con artifici - come credo - la vita di un SSD è lunga abbastanza anche per un 850 EVO...

Pubblicità
Pubblicità