Occhio se scippano la vostra donna....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
franknos90 ha detto:
il mio babbo ha lavorato per 35 anni con banca intesa.. proverò a chiedere..

Dubito fortemente...;)

Banca Intesa è uno dei principali gruppi bancari italiani e uno dei protagonisti sullo scenario finanziario europeo. Nasce nel 1998 dall'integrazione di Cariplo e Ambroveneto. Nel 1999 Banca Commerciale italiana entra a far parte del Gruppo Intesa. Con la successiva fusione di BCI in Banca Intesa (maggio 2001) il gruppo assume la denominazione di IntesaBci. Nel dicembre 2002 l'Assemblea delibera, con effetto 1° gennaio 2003, la modifica della denominazione sociale nell'attuale Banca Intesa.

mio padre ha un servizio che ogni volta che si preleva da bancomat, sportello etc, lo kiamano contemporanemanete ai sui 2 cellulari, a cui deve dire una frase segreta per il riconoscimento vocale e poi dicidare una password alfanumerica di 20 caratteri. se non lo si fa in 20 secondi parte una testata termonucleare che distrugge tutto nel raggio di 10km da dove è stato fatto il prelievo :sisi: , il servizio e offerto gratutitamente ma non posso dire quale banca perchè è spam :sisi: :sisi:

ryu ha detto:
mio padre ha un servizio che ogni volta che si preleva da bancomat, sportello etc, lo kiamano contemporanemanete ai sui 2 cellulari, a cui deve dire una frase segreta per il riconoscimento vocale e poi dicidare una password alfanumerica di 20 caratteri. se non lo si fa in 20 secondi parte una testata termonucleare che distrugge tutto nel raggio di 10km da dove è stato fatto il prelievo :sisi: , il servizio e offerto gratutitamente ma non posso dire quale banca perchè è spam :sisi: :sisi:
il crack uccide :sisi: :sisi:

@ toby: si segnalano se ritiri dallo sportello-bancomat (nel senso che io ho scritto sportello, ma intendevo appunto il bancomat cioè lo sportello elettronico)

lapsus.. in realtà la vecchia banca commerciale italiana è diventata banca intesa non è che è entrata a far parte del gruppo (banca intesa è la bci con l'aggiunta appunto di cariplo e non mi ricorda che altro (banco ambrosiano?))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro