Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come dicevo no?quelle sono carte di credito.....;)R4z3R ha detto:mio padre usa american express che non preleva da quel conto e poi usa visa e credo anche master..il bancomat non lo usa praticamente mai
Inverter ha detto:Ma che cacchio di scusa si è inventata poi?!?!! :asd:
Uno ora va alle poste e ritira in contanti 30.000 Euro! :lol:
Adesso ci vado anche io! :asd:
si vabbè ma sempre un conto con carta di credito è!R4z3R ha detto:si ma io ho detto che funziona anche se ritiri dallo sportello, non solo con la carta di credito ;)
:boh: bè per forza che la carta di credito addebita sul conto...cos'è che c'è di sbagliato in quello che ho detto?? comunque è un servizio della banca quindi la carta di credito non centra niente e si sarebbe potut anche fare a meno..che poi mio padre le usi è un altro discorsoDANY 76 ha detto:si vabbè ma sempre un conto con carta di credito è!
gabry'87 ha detto:devo dire che la moglie è davvero furba....:asd::asd::asd:
il conto e la relativa carta sono vincolati fra loro.....:doh:R4z3R ha detto::boh: bè per forza che la carta di credito addebita sul conto...cos'è che c'è di sbagliato in quello che ho detto?? comunque è un servizio della banca quindi la carta di credito non centra niente e si sarebbe potut anche fare a meno..che poi mio padre le usi è un altro discorso
allora tu hai detto che la sua carta di credito è anche bancomat..in realtà li ha entrambi e separati, e io non ho mai detto che il servizio è solo sul bancomat...infatti ho dettoDANY 76 ha detto:sicuramente il suo bancomat è anche carta di credito,tutto insieme,ecco xche ha questo servizio.....
x il solo bancomat non ho mai visto una cosa del genere,x le carte di credito invece si.
quindi ho detto esattamente quello che volevi dire tu e niente di diverso ;)R4z3R ha detto:non so esattamente la banca ma è un servizio che segnala via sms tutti i movimenti sul conto
DANY 76 ha detto:sicuramente il suo bancomat è anche carta di credito,tutto insieme,ecco xche ha questo servizio.....
x il solo bancomat non ho mai visto una cosa del genere,x le carte di credito invece si.
R4z3R ha detto:eh? :nunu:
no ho chiesto a uora uora...confermato :sisi: gli arriva l'sms anche se si preleva dal bancomat o dallo sportello..banca intesa
mio pa è scaltro... :asd: :asd: ....ma non troverà mai i miei conti alle bahamas :lol: