Occhio se scippano la vostra donna....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mio padre usa american express che non preleva da quel conto e poi usa visa e credo anche master..il bancomat non lo usa praticamente mai

Ma che cacchio di scusa si è inventata poi?!?!! :asd:

Uno ora va alle poste e ritira in contanti 30.000 Euro! :lol:
Adesso ci vado anche io! :asd:

R4z3R ha detto:
mio padre usa american express che non preleva da quel conto e poi usa visa e credo anche master..il bancomat non lo usa praticamente mai
come dicevo no?quelle sono carte di credito.....;)

si ma io ho detto che funziona anche se ritiri dallo sportello, non solo con la carta di credito ;)

Inverter ha detto:
Ma che cacchio di scusa si è inventata poi?!?!! :asd:

Uno ora va alle poste e ritira in contanti 30.000 Euro! :lol:
Adesso ci vado anche io! :asd:

Magari ha fatto pure una rapina. :asd:

DANY 76 ha detto:
si vabbè ma sempre un conto con carta di credito è!
:boh: bè per forza che la carta di credito addebita sul conto...cos'è che c'è di sbagliato in quello che ho detto?? comunque è un servizio della banca quindi la carta di credito non centra niente e si sarebbe potut anche fare a meno..che poi mio padre le usi è un altro discorso

gabry'87 ha detto:
devo dire che la moglie è davvero furba....:asd::asd::asd:

mi sembra che la polizia abbia violato la privacy di questa povera donna. Ma dico nemmeno il tuo conto corrente hai diritto a tenere riservato? Questo è uno stato di polizia in cui le libertà dell'indiiduo sono schiacciate ogni giorno.

R4z3R ha detto:
:boh: bè per forza che la carta di credito addebita sul conto...cos'è che c'è di sbagliato in quello che ho detto?? comunque è un servizio della banca quindi la carta di credito non centra niente e si sarebbe potut anche fare a meno..che poi mio padre le usi è un altro discorso
il conto e la relativa carta sono vincolati fra loro.....:doh:
quindi se con la carta di credito fai un prelievo e ti arriva l'sms è normale che ti arriva anche se prelevi da sportello,il servizio è sempre lo stesso.

DANY 76 ha detto:
sicuramente il suo bancomat è anche carta di credito,tutto insieme,ecco xche ha questo servizio.....
x il solo bancomat non ho mai visto una cosa del genere,x le carte di credito invece si.
allora tu hai detto che la sua carta di credito è anche bancomat..in realtà li ha entrambi e separati, e io non ho mai detto che il servizio è solo sul bancomat...infatti ho detto
R4z3R ha detto:
non so esattamente la banca ma è un servizio che segnala via sms tutti i movimenti sul conto
quindi ho detto esattamente quello che volevi dire tu e niente di diverso ;)

DANY 76 ha detto:
sicuramente il suo bancomat è anche carta di credito,tutto insieme,ecco xche ha questo servizio.....
x il solo bancomat non ho mai visto una cosa del genere,x le carte di credito invece si.

Ho attivo il servizio SMS sia sulla carta di credito (anche se viene mosso un solo cent) che sulla carta bancomat... ;)

Sono 2 carte distinte e diverse...
E' un servizio che tutte le banche (di un certo livello ) offrono.

Il mio istituto è l'Unicredito...

R4z3R ha detto:
eh? :nunu:
no ho chiesto a uora uora...confermato :sisi: gli arriva l'sms anche se si preleva dal bancomat o dallo sportello..banca intesa
mio pa è scaltro... :asd: :asd: ....ma non troverà mai i miei conti alle bahamas :lol:

Domani passo alla filiale, mi informo... :sisi:

Se fosse vero è interessante....

Ma dubito... Secondo mè hai/avete frainteso...

Il servizio SMS è automatizzato telematicamente.....
Movimenti tramite sportello non credo siano "messaggiati"...

immaginefd0.jpg

:sisi::sisi::sisi:

io avrei preso la moglie a calci a due a due fino a che non erano dispari :asd::asd:.. il babbo non troverà mai i conti alle bahamas di r4z3r.. anche perchè li ho già trovati io..:chupachup:chupachupil mio babbo ha lavorato per 35 anni con banca intesa.. proverò a chiedere..

:boh: chiederò stasera a mio padre....

@ frank: mi dispiace ma ho controllato :asd: .... i 2 milioni di euro ci sono anco....gulp :look: :muro: ...FRAAAANK :evil:

:spam: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro