oc un p3.......

Pubblicità
Si facile che nn riusciamo a combinare niente ma io avevo un celeron 667 e lo avevo mandato ad 1ghz stabilissimo :D e volevo vedere se ci riuscivo con questo, visto che il mio attuale nn mi lascia scampo :bllurk:

Come faccio se il bios è bloccato e nn ho jumpers?

Dato che il moltiplicatore e ' bloccato, l'unica soluzione e' modificare la frequenza di bus. . . :sisi:

finalmente questa odiosa tastiera.....

allora anche io ho un p3 da occare...come faccio??ho spulciato tutte le funzioni del bios ma nulla.....

b-jo ha detto:
finalmente questa odiosa tastiera.....

allora anche io ho un p3 da occare...come faccio??ho spulciato tutte le funzioni del bios ma nulla.....
vedi se sulla piastra ha il jumper per alzare il bus!

DANY 76 ha detto:
scommetto che il manuale della mobo non ce l'hai vè?

purtroppo è un pc che ho rimediato in una ditta che lo stava per buttare...povero piccolino.....infatti l ho rimesso a nuovo....

b-jo ha detto:
purtroppo è un pc che ho rimediato in una ditta che lo stava per buttare...povero piccolino.....infatti l ho rimesso a nuovo....
potresti vedere la piastra che marca è cercarla nel web....magari trovi il manuale e te lo stampi!

DANY 76 ha detto:
potresti vedere la piastra che marca è cercarla nel web....magari trovi il manuale e te lo stampi!

è una via ma non credo che riesca a reperire molto poiche gia per la mia mobo nn c'è molto figurati per un p3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro