oc un p3.......

Pubblicità

Mr.Lollo14

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao raga ho un pentium 3 e vorrei oc un po non una cosa esagerata....
ho letot la guida in rilievo ma nn ho capito un cacchio chi mi può aiutare con cama e mi spiega che programmi devo prendermi etc?cosa modificare?
la ram è a 100mhz....come si può dargli na spintina dai aiutaemi ;)

no tranquillo lo faccio x lo + come primo esperimento dato ke nn ho esperienza chi mi aiuta bene sennò amen !:sisi:
tanto il pc lo dovrei sennò buttare

Ultima modifica da un moderatore:
anche io mi trovo per mano un p3 700mhz con 128+64mb di ram la mobo è una via con chip apollo.....ma risale al l'uomo sulla luna?????bah

occhio

nn esagerare e per provare usa il dissipat dell'altro pc quella scheda madre nn regge overclocking, si brucia subito,(nn è protetta , sicuro nn ha i fix).

se ha il bus a 100 riesci a farlo salire....magri anche sino a 150 e ottieni qualcosa...cmq alzate il FSB nel bios!le ram non salirannno molto quindi mettetele in auto o a 4/3... se è un p3 a 133 (la sigla è EB) sale poco magari arrivi a 160 di bus!le ram pero devi settarle tu vedendo quanto ti regge... mi raccomendo le temperature controllate!

b-jo ha detto:
anche io mi trovo per mano un p3 700mhz con 128+64mb di ram la mobo è una via con chip apollo.....ma risale al l'uomo sulla luna?????bah

Anche io sto quasi come te ho un p3 733 e 256+64 di ram e sempre con l'apollo :lol:
Ho solo un piccolo problema, il bios nn mi fa settare una ceppa :doh: e nn posso neanche spostare qualche jumpers xchè nn ce ne sono :cav:

Secondo me non ne vale la pena, i Pentium 3 sono poco tolleranti all'Overclock, senza contare che la scheda madre probabilmente non ha i fix e rischi di far saltare in aria tutto. . . :lol:

Inuyasha ha detto:
Secondo me non ne vale la pena, i Pentium 3 sono poco tolleranti all'Overclock, senza contare che la scheda madre probabilmente non ha i fix e rischi di far saltare in aria tutto. . . :lol:

quoto assolutamente

Inuyasha ha detto:
no probabilmente non ce li ha....di sicuro la piastra ne è sprovvista!

DANY 76 ha detto:
no probabilmente non ce li ha....di sicuro la piastra ne è sprovvista!

Se deve OC di 200 Mhz per rendere il sistema instabile e' meglio lasciare tutto a default..... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro