OC su 5770?

Pubblicità

elios90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti volevo sapere che vantaggi e che svantaggi otterrei overcloccando una scheda video? Che brand dovrei scegliere per una 5770?

Cosa vuol dire che vantaggi/svantaggi? se fai OC la spingi oltre il limite standard e quindi guadagni in prestazioni, FPS, ecc... però se alzi troppo il vcore rischi di bruciarla e comunque ti durerà meno nel tempo...

Guarda io ho una Sapphire HD 5770 Vapor-X OC Edition e ti dico che le prestazioni in OC sono ottime ma quando l'OC è troppo elevato mi da alcuni bug grafici per esempio nel gioco colin mcrae dirt 2.

Quindi che dovrei scegliere la Asus Cucore o la Sapphire Vapor-X?Quale è migliore per OC. Premettto che le ho trovate allo stesso prezzo

per oc la asus,visto che si può modificare il voltaggio..a che prezo l'hai trovate?
la mia asus 120 eurozzi:)

Con tutto il rispetto ma la Sapphire HD 5770 Vapor-X è stata promossa miglior scheda grafica sotto i 150 euro quindi se devi fare OC conviene La 5770 OC ed. Poi vedi te il mio era solo un consiglio.

Con tutto il rispetto ma la Sapphire HD 5770 Vapor-X è stata promossa miglior scheda grafica sotto i 150 euro quindi se devi fare OC conviene La 5770 OC ed. Poi vedi te il mio era solo un consiglio.

La Vapor-X spesso non si overvolta ergo non puoi arrivare agli OC di una Asus CuCore... a meno che non trovi una Vapor-X che si overvolta anche se sono molto rare da quel che ho letto in giro...

ioti consiglio la msi hawk secondo me è il massimo!

ha un ottimo dissipatore,silenziosissimo si può overvoltare ed è anche molto belal esteticamente.

HD-5770-HAWK.jpg

Pubblicità
Pubblicità