Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo +0.126v ma mi pare che ryzen master non te lo dice chiara la cpu voltage precisa per che la vedo slatare 1.81 / 1.93 / 1.2 ve te lo ha messo a 1,81 aggiungi sino ad arrivare al valore che avei testato in precedenza
ho visto ancora, se metto normal non sucede niente, premo invio non mi apre nienteè normale che cambi è dinamica, per questo ti ho chiesto cercavo il vcore fisso, e chiesto se dinami vcore settato su normali ti apriva un campo per settare il vcore.
mannaggia a gigabyte -.-'
ok gli ho disabilitati, ecco la situazione ho messo+0.120v per provareok, prova a disabilitare le prime 2 voci di qui
core performance boost e cool&quiet
non dovrebbe più ballare
allora ho cambiato la frequenza ho messo 4.0ghz nel bios con +0.126v e mi da 1.248 v il voltaggio e leggermente piu alto del quello che ho trovato. era 1.23125v.ora dovrebbe essere fisso credo, modifica pure il risparmio energetico di windows, perchè dipende pure da quello,
metti prestazioni massime
ciao sirio, ho messo +0.102v , ho usato cinebr20 per un po e va tutto bene, ho anche rimesso bilanciato e cool&quiet come avvevi detto, la temperatura arrivava a 64c. vcore arrivava a 1.236v ma il picco alto era 1.248v.anche hwinfo ti da 1.138, prova a settarlo di meno sul bios, quando hai finito riabilita solo cool%quiet che è il risparmio energetico e passa su bilanciato d windows
xmp e attivo e sta a 3200 mhz EDC non e piu rosso ma non mi mostra anche piu nnt.eri già a 4,ghz suppongo di si, quindi va bene in quel modo.
se ti vuoi vogliere il dubbio, scendi di pochi passi il vcore del bios sino a quando non riscontri il problema dello schermo nero su cineb. a quel punto rientri nel bios e lo sali di un solo passo. (sempre usando i tasti + e - per settare il vcore)
EDC in rosso su ryzen master è andato via?
le ram sono ancora in xmo