DOMANDA Oc Ryzen 1700 Pt.2

Pubblicità
Ok ecco i risultati dei test x32 e x33 , aspetto qualche vostro aggiornamento prima di procedere a fare quello x34
Dato che nel caso dovessi avere un crash non saprei se dovrei alzare qualcosa oltre al vcore

Allegati

• 15079780520171035407620.webp
    15079780520171035407620.webp
    7 MB · Visualizzazioni: 19
  • 150797889656567727675.webp
    150797889656567727675.webp
    5 MB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
Credevo di dover guardare sopra sotto x370 -cpu e non dove c'è scritto ryzen .
Faccio un altro test e uso hwinfo cosi vi posto la schermata

Non avevo neanche finito il test , nel dubbio ho stoppato tutto al 5 linpack , dovrei modificare qualcosa per evitare che la CPU si scaldi tanto?
usare un dissipatore migliore oppure abbassare la frequenza... comunque in stress test ovviamente sottoponi la cpu ad una vera tortura.
Dovresti vedere se nell'uso normale arrivi a questi livelli. Per esempio, già una passata di encoder in H264 dovrebbe impegnare duramente la cpu.

usare un dissipatore migliore oppure abbassare la frequenza... comunque in stress test ovviamente sottoponi la cpu ad una vera tortura.
Dovresti vedere se nell'uso normale arrivi a questi livelli. Per esempio, già una passata di encoder in H264 dovrebbe impegnare duramente la cpu.

Probabilmente lo riporto a 3.300 finché non mi procuro un aio , forse un h100i oppure qualcos'altro se mi puoi dare un consiglio?

Probabilmente lo riporto a 3.300 finché non mi procuro un aio , forse un h100i oppure qualcos'altro se mi puoi dare un consiglio?
anche un dissipatore ad aria va benissimo, come il Noctua d15, silenzioso ed efficiente. In questo modo puoi pensare di spingere fino a 3,8 GHz

anche un dissipatore ad aria va benissimo, come il Noctua d15, silenzioso ed efficiente. In questo modo puoi pensare di spingere fino a 3,8 GHz

Penso che il mio case dovrebbe aver lo spazio necessario per metterlo dentro (Anidees Crystal White ) anche se quel noctua esteticamente non mi fa impazzire potrei anche chiudere un occhio dato la sua efficienza...mi preoccupa solo il fatto che forse la cpu si sia attaccata al dissi stock come l’ultima volta che mi è uscito il dissipatore attaccato al cpu con il socket chiuso piegandomi un pin e facendomi sostituire mezzo pc , inoltre non so se avrò lo spazio per le ram in quanto sembra bello grande come dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro