- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Crashato, provo a mettere 1.2250 come voltaggio
Bene :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crashato, provo a mettere 1.2250 come voltaggio
Bene :ok:
Quale potrebbe essere una frequenza da utilizzare in daily contando l'utilizzo prevalentemente per gaming ?
Si eheh tanto le temperature sono molto buone :)
È partito, ho provato 1.27500 e 1.3000ma non si avviava il pc e restava schermo nero. Possono essere le ram il problema ?
No sicuramente vuol tanto vcore prova anche 1.325 :)
Si è normale, io direi che si può ritornare indietro agli ultimi valori stabili :) tanto aumentando troppo il vcore poi salgono troppo pure le temperature e per 100mhz non ne vale la penaAnche a 1.31250 e' crashato ma al test. Il problema è che quando crasha mi resta schemro nero e devo riavviare più e più volte, non esiste un modo più semplice ? Ai successivi riavvii resta schermo nero
Si è normale, io direi che si può ritornare indietro agli ultimi valori stabili :) tanto aumentando troppo il vcore poi salgono troppo pure le temperature e per 100mhz non ne vale la pena
Il problema è che non riesco più ad entrare nel bios, resta sempre schermo nero
Da prima ? se si spegni togli l'alimentazione e togli la batteria tampone per 5 minuti, poi la rimetti e rimetti l'alimentazione cosi riparte