shendream86
Bannato a Vita
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona sera, allora per prima cosa devi scaricare intel burn test e hwmonitor, poi imposti questi settaggi
Cpu frequency e voltage su manual e dovrebbe sbloccarti altri voci tra cui
cpu core ratio x33
cpu core voltage ci clicchi e setti fixed o override e con il tastierino numerico scrivi 1.200
core performance boost su disable
e loadline calibration su un valore intermedio quindi se hai 3 lv tu setti lv 2 se sono 8 metti lv 4 salvi esci e fai 15 cicli di intel burn test in standard monitorando con hwmonitor, se superi gli 85° stacca il test, se passi metti screen con i risultati.
Ciao, innanzitutto grazie per l'aiuto, non c'è il moltiplicatore ma in qualunque caso ho impostato 3300, la cpu voltage me la dava a 1.1875 e l'ho impostata a 1.2000 come detto. Loadline c non lo trovo nelle varie sezioni avanzate, è sotto qualche nome diverso ?
Il c6 mode lo lascio attivo ? Ho visto nelle varie discussioni di oc che andava disabilitato.
Le ram le lascio a 2933 per ora come da impostazione di xmp ?
Grazie ancora
Si si le ram le puoi lasciare cosi per ora, i c state si dovevano disabilitare con architetture vecchie ora si può fare tranquillamente a meno, la llc dovrebbe stare sotto cpu features o un nome simile, puoi anche non settarla per ora poi vediamo come va il vcore su windows
Da quanto leggo su google, su questa mb non esiste il LLC.