PROBLEMA Oc ryzen 1700 asrock x370 fatal1ty ITX chi mi aiuta a portarlo a 4 ghz.

Pubblicità
Su cinebench sei serio ? e questo ti sembra un test di pari livello ad un intel burn test ? Ultimo avviso chiudiamola qui con le false informazioni perchè poi arriva la gente e pensa che questo sia normale. Il mio 1500x se per quello prende i 4350mhz sotto killer, Alla prossima sanziono ;-)
Non sto dando false informazioni, non ti linko il thread dove viene specificato tutto altrimenti sarebbe spam, ma il problema è stato analizzato più volte e le cpu più sfortunate ne sono affette. Prova a fare il test sui tuoi Ryzen, vediamo che ne esce fuori.

La maggior parte degli esemplari post settimana 25 sono stati sottoposti a nuovi test, che comportano una selezione migliore proprio per evitare il problema segfault. Su internet è tutto documentato.

Tra l'altro la mia CPU è rock solid a 4GHz 1.33v

Le cpu possono soffrire di segfault che poi amd non ha mai confermato nulla, se ne parla sui forum che si parla di tante altre cosa che in realtà non sono vere. Il mio 1500x era del primo lotto eppure è sculato. Poi se vuole cambiare col rischio che li capiti di peggio faccia pure, ma qui certe cose non sono ammesse quindi si chiude qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro