PROBLEMA Oc ryzen 1700 asrock x370 fatal1ty ITX chi mi aiuta a portarlo a 4 ghz.

Pubblicità
Si, ma non capisco perchè la cpu è al limite più di cosi non va nemmeno se prende una taichi, se fa cambio della cpu gli può arrivare di peggio e comunque quello il limite di ryzen. Se si voleva fare oc estremo si andava di intel che sale di più

A 4.00ghz non ci arrivano manco a liquido con 1.30v ci vuole over 1.40 comunque per i 4.00ghz e ne ho 3 a casa, non diamo consigli a caso perfavore.

A 4.00ghz non ci arrivano manco a liquido con 1.30v ci vuole over 1.40 comunque per i 4.00ghz e ne ho 3 a casa, non diamo consigli a caso perfavore.
Ah no?

Jp2ZmaA.png

Le prime CPU prodotte, di norma, più sfortunate, sono affette da segfault e vengono sostituite gratuitamente da AMD.

Nel forum rivale è pieno di utenti che riportano la stessa esperienza.

Ti consiglio di fare il test segfault per tutti i Ryzen che hai a casa.

Su cinebench sei serio ? e questo ti sembra un test di pari livello ad un intel burn test ? Ultimo avviso chiudiamola qui con le false informazioni perchè poi arriva la gente e pensa che questo sia normale. Il mio 1500x se per quello prende i 4350mhz sotto killer, Alla prossima sanziono ;-)

Grazie a tutti come al solito tempestivi ed utilissimi.
Se facevo reso era per prendere 1800x ma anch'esso dovrebbe murare a queste frequenze.
ho ancora qualche giorno per decidere.
Grazie ancora
Federico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro