- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riavviato a 9/15
Passato!1.275 ora vuole un bel po' di vcore
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
A 3800 non parte nemmeno...non arrivo nemmeno alla schermata per entrare nel bios :(
Visto che non parte proprio, stacco l'alimentazione e tolgo la batteria tampone? :)
prima o poi dovrebbe andare al bios con i valori resettati. Ma se vuoi fare prima fai un clear cmos con il jumper sulla scheda madre.Visto che non parte proprio, stacco l'alimentazione e tolgo la batteria tampone? :)
Ho tolto la batteria...prima o poi dovrebbe andare al bios con i valori resettati. Ma se vuoi fare prima fai un clear cmos con il jumper sulla scheda madre.
5 sec e riparti.
Comunque io sto a 3800 con 1,295V
E' stabile a 3,7? Hai fatto il test con ibt?Ho tolto la batteria...
Rimetto 3700 e 1.275V.
Ora vorrei fare OC delle ram....
Sì, l'avevo superato...metto lo screen!E' stabile a 3,7? Hai fatto il test con ibt?
ok, leggo 79° temp max. Hai il dissipatore stock?Sì, l'avevo superato...metto lo screen!
Sì, dissipatore stockok, leggo 79° temp max. Hai il dissipatore stock?
Che ram hai?
Mi sa che resto umile e mi accontento di 3.7Ghz :D:D:DAllora per salire a 3.80ghz sicuro dovrai dare almeno 1.35, se vuoi puoi provare prima 1.325 logicamente tieni d occhio le temperature
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum