OC Q6600 con dissipatore di serie!!! raggiunti i 3.0 con succeso!!!

Pubblicità
pensa ke le temp max da raggiungere sono 65° :sisi:
quindi 86° sono tantissimi e ti consiglio vivamente di cambiare dissipatore altrimenti accorci la vita della tua cpu:sisi:...per ora io metterei le frequenze di default aspettando il dissipatore...
poi wow 1,3250 è il minimo per stare sui 3,0ghz?:skept:...bhè + di così x il daily use non lo alzare xò;)
ciao :ok:
1,3250 è il vid
k strano... ho impostato di nuovo tutto su automatico e messo gli fbs a 266
ho riportato il procio a 2.4 ghz ma core temp dice k il voltaggio è ancora 1.3250 e le temperature in full raggiungono i 68 69 sotto stress con intel burn, mentre in idle i 47 44!!!!! con cpu z sembra che il voltaggio oscilli tra 1.216 (k era quello inizile) e 1.208!!!!!:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
come se fosse deciso in base allo sforzo rikiesto dalla cpu.. booooo
voik ne dite
1.3250 è il vid
il voltaggio del procio lo vedo con cpu-z e varia tra idle e full!
molto probabilmente sei stabile con meno di 1.3250 a 3ghz!

il dissipatore è meglio se lo cambi...così sali un pochino di più:asd::asd::asd:

1,3250 è il vid

1.3250 è il vid
il voltaggio del procio lo vedo con cpu-z e varia tra idle e full!
molto probabilmente sei stabile con meno di 1.3250 a 3ghz!

il dissipatore è meglio se lo cambi...così sali un pochino di più:asd::asd::asd:

scusa ma lui ha detto ke era il vcore(lo sò ke quello è il vid)...;)
poi già gli ho consigliato di scendere uno step alla volta ma dice ke se abbassa anke di uno step diventa instabile :look:
@ Seri0us: X il dissipatore dipende da quanto vuoi spendere,in questo momento ti consiglio il MUGEN2...ma x questo apri un topic nella sezione raffreddamento :)
ciao :ok:

si ma dato la sua scheda madre.....se lui imposta 1.3250 è buona se reali saranno 1.25....comunque lui fa confusione tra cpu-z e coretemp!;)

per l autore:

posta gli screen di cpu-z così ci facciamo un idea;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro