OC pentium 4 3.40 Ghz

Pubblicità
Ti dico solo k ho un pentium 530 3.0Ghz è sti proci scaldano k na bellezza.... se non cambi dissi la vedo dura........io ho rinunciato all'overclock ho preferito lasciarlo a 3.0GHz a 1.38v cosi le temp almeno in idle sono 50° in full 65°

Ti dico solo k ho un pentium 530 3.0Ghz è sti proci scaldano k na bellezza.... se non cambi dissi la vedo dura........io ho rinunciato all'overclock ho preferito lasciarlo a 3.0GHz a 1.38v cosi le temp almeno in idle sono 50° in full 65°

Pulisci il dissipatore... io faccio 35-37 idle e 50-55 full con ventola a 1400 contro i 2500 di quella originale.

Ps. sto a 3465MHz 1.328v

prendi un h70 :asd:

nuovo.jpg

stermy57 ha detto:
io ho rinunciato all'overclock ho preferito lasciarlo a 3.0GHz a 1.38v cosi le temp almeno in idle sono 50° in full 65°
Cosa????? cambia prima possibile la pasta termica! (e magari passa all' H70 come consigliato da mr.frizz) quando avevo il P4 in Oc (da 2,8 a 3,6 GHz) col dissipatore ad aria in full non passavo i 55°C!!! fate attenzione alle temperature... non ci vuole niente...

il dissipatore e pulito, lo tengo sempre pulito! può essere la pasta che ho usato che non è il max? ho usato: deep cool silver tim...

sui 75-80€ la pasta termica credo ti convenga usare artic silver 5 o qualcosa della zalman oppure hai solo messo male la tua (troppo poca o troppa e basta) smonta il dissipatore e vedi, (che marca è quella che ha usato spiko? precisiamo, l'H70 è un dissipatore a liquido con pompa, radiatore e waterblock tutti montati e sigillati (già pieni di liquido) basta mettere le ventole al radiatore, mettere il waterblock e stai tranquillo. c'è anche l'H50 che costa meno, ma è peggiore rispetto all'H70 :sisi:

viene 90 spedito,ma la pasta è preapplicata e monouso...quindi devi prendere un tubetto a parte.però a mio avviso ti basta un dissipatore che costi molto meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro