OC pentium 4 3.40 Ghz

Pubblicità
scendi con il cpu vcore a 1,4 e guarda se così sei stabile e se scendono le temperature ;)
non regge... non riesco ad andare più di 220 di cpu... se poi provo ad alzare il cpu vcore a 1.5, le temp della cpu salgono a 80° e più... che mi consigli? io vorrei arrivare almeno a 4Ghz... che fà cambio dissipatore cpu?:boh:

Ma sei sicuro che la ventola del dissipatore funziona al100%? avrai il dissipatore intel a profilo basso per cpu da max 70W... :doh: con quello e il P4 Oc è normale che sale a oltre 80 gradi... come dice sempre mr.frizz (è vero e non dire di no :lol:) basta prenderne uno da 30€, mettere della buona pasta termica e riparti con i settaggi... prova a cambiare dissipatore con uno che tenga buoni (almeno) 115W, (il P4 a quelle frequenze scalda per ben 115W) più calore elimina il dissipatore meglio è (e più basse saranno le temperature della cpu) ne hai trovati molti che han avuto il P4 in OC :lol:

perchè adesso il pc, anche con opzioni di default del bios, mi si riavvia di tanto in tanto da solo? controllando il cpuv core con cpu-z e hw monitor, quando la cpu non è sotto stress i valori salgono e scendono di continuo, da1.39 a 1.45 mentre appena faccio partire orthos o ibt, restano stabili? inoltre il pc si è imballato di bestia, è una vera m***da, mentre prima era una freccia (parlo anche della semplice apertura delle cartelle) che caspita è successo? mah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro