Allora è già abilitato il speedstep :ok:cpu eist corrisponde allo speed step ;)
il pll se riesci a scendere sotto 1.80 bene (1.70 per esempio) altrimenti setta a 1.80
il qpi a 1.20 se regge
Con vcore sono a 1.21...dici di abbassarlo ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è già abilitato il speedstep :ok:cpu eist corrisponde allo speed step ;)
il pll se riesci a scendere sotto 1.80 bene (1.70 per esempio) altrimenti setta a 1.80
il qpi a 1.20 se regge
Allora è già abilitato il speedstep :ok:
Con vcore sono a 1.21...dici di abbassarlo ancora?
se riesci a scendere, tanto meglio :asd:
stabilizzati con gli altri parametri e poi scendi
temperature??
ora sei pronto per il passo successivo... 20 run :asd:
EDIT: le ram a quanto le hai impostate? imposta il dram frequency a 1600MHz (o se hai memory multi imposti su x8) e poi testa.
EDIT2: tu hai 6gb, quindi imposta le ram a 1600 e fai 20 run ;)
Si le ram le ho impostate a 1600 e il multi su x8.
tra un'oretta faccio partire i run...speriamo bene:cav:
Te che hai il mio stesso procio...a quanto sei?
Quello con i 12 GB ero io, e i 10 Step ci hanno messo una vita a completarsi... Però, finalmente sono stabile :D (IBT fatto con 5 step e anche delle belle partitozze belle pesanti a BF3... Per ora, mi va bene così, anche se non sarò Rock Solid)EDIT: le ram a quanto le hai impostate? imposta il dram frequency a 1600MHz (o se hai memory multi imposti su x8) e poi testa.
EDIT2: tu hai 6gb, quindi imposta le ram a 1600 e fai 20 run ;)
3.2GHz con dissi stock :doh:
però ho occato quelli degli altri :asd: :lol:
Anche io ho la stessa cpu con udr5 e ho visto che più o meno hanno lo stesso bios e sono a 178x21 con tutti i risparmi attivi.
Ti consiglio per il voltaggio della cpu di usare quel bellissimo parametro chiamato dynamic vcore. Ti permette di abbassare il voltaggio quando la frequenza scende e viceversa. Per usarlo, mi sebra che devi lasciare il vcore in auto e agire direttamente sul dvid trovando un compromesso stabile.
Ma in OC mi sembra sia la cosa peggiore lasciare i parametri in auto,sopratutto il vcore :asd:
Riesci ad essere piu preciso su quel parametro???