Oc i7 920

Pubblicità
io ho sempre usato ibt/linx... li preferisco.

per la ventola, le hai messe in push&pull, vero??

io ho sempre usato ibt/linx... li preferisco.

per la ventola, le hai messe in push&pull, vero??

ho sempre usato prime 95,comunque per me non è un problema scaricare e provare IBT. Si le ventole sono in push&pull :ok:

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Con intel burn test regge...ecco uno screenshoot

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Le temperature sono al limite... anche un pelino sopra. Comunque cosi va bene. Se vuoi spingerti oltre con l'OC devi sostituire il dissipatore con uno più performante, ma andare oltre i 3,8GHz in daily non ha molta utilità (almeno che tu non abbia uno sLI di GTX580 :D )

Le temperature sono al limite... anche un pelino sopra. Comunque cosi va bene. Se vuoi spingerti oltre con l'OC devi sostituire il dissipatore con uno più performante, ma andare oltre i 3,8GHz in daily non ha molta utilità (almeno che tu non abbia uno sLI di GTX580 :D )

Volevi dire un crossfire di 7970??:fumato:

---------- Post added at 07:58 ---------- Previous post was at 07:57 ----------

direi buono....
io lascerei cosi e inizierei a provare se regge riattivando i risparmi energetici...poi se stabile inizia a scendere con le tensioni...:ok:

Attivare i risparmi energetici del bios o di wondows7? Ho sempre letto che devo essere disabilitati :shock:

Volevi dire un crossfire di 7970??:fumato:

Piccolo "doveroso" OT :D
Guarda... con le AMD/ATI, personalmente ci fermerei giusto le zampe dei i tavoli :fumato::fumato::fumato::fumato:

credo poi che le 7970 si squajeranno dalla vergonna all'uscita delle kepler.... (fra l'altro mi sembra di aver letto che ancora non vanno bene in CF, almenochè non ti piacciano molto i BSOD:varie13: )

Fine piccolo "doveroso" OT :D:D

Le modifiche alle impostazion sempre dal BIOS vanno fatte ;)

Ultima modifica:
da bios ;)

c1e, intel c-state e speedstep... poi stressi di nuovo

Ho abilitato solamente c1e,gli altri non riesco a trovarli. Dagli screen del bios che ho fatto sai dirmi quali sono? :doh:

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

Piccolo "doveroso" OT :D
Guarda... con le AMD/ATI, personalmente ci fermerei giusto le zampe dei i tavoli :fumato::fumato::fumato::fumato:

credo poi che le 7970 si squajeranno dalla vergonna all'uscita delle kepler.... (fra l'altro mi sembra di aver letto che ancora non vanno bene in CF, almenochè non ti piacciano molto i BSOD:varie13: )

Fine piccolo "doveroso" OT :D:D

Le modifiche alle impostazion sempre dal BIOS vanno fatte ;)

OT :Guarda ho sempre avuto Ati....pero' non mi dispiacerebbe provare un GeForce :D

Quando mi decidero' a cambiare la scheda video....valuteremo assieme :lol:

Ultima modifica:
Anche CPU EIST riguarda l'efficenza energetica... è lo speedstep intel. Attivalo

Ultima modifica:
cpu eist corrisponde allo speed step ;)

il pll se riesci a scendere sotto 1.80 bene (1.70 per esempio) altrimenti setta a 1.80
il qpi a 1.20 se regge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro