DOMANDA OC I7 4770

Pubblicità

Guanwarrior

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi,mi hanno regalato un i7 4770 non K...ho letto che ha le frequenze bloccate ma: si può tenere in turbo permanente a 3.9? se si, un hyper T4 della cooler master può bastare o scaldano come un forno?
faccio questa domanda xkè ho sempre avuto AMD e non so nulla riguardante Intel... grazie...

immaginavo, la tua cpu è bloccata.
se lo lasci su auto e fai uno stress test la frequenza del procio resta a 3.5?

nel bios sono attivi tutti i core?

win vede tutti e 4 i core?

si ma ora ho appena riformattato e dovrebbe essere apposto... appena configuro tutto ti dico le frequenze in load temperature e tutto... così mi dici se sto apposto ok? scusa ma è da 10 anni che uso gigabyte e amd e da un giorno asus intel...capisci che nn ci capisco na mazza :)

- - - Updated - - -

nel bios sono attivi tutti i core?

win vede tutti e 4 i core?

allora adesso vede tutti i core e i threads ma tenendo cpuz attivo la cpu va a 0.8 mentre navigo ecc...appena ha bisogno sale a 3.89... è normle?

si ma ora ho appena riformattato e dovrebbe essere apposto... appena configuro tutto ti dico le frequenze in load temperature e tutto... così mi dici se sto apposto ok? scusa ma è da 10 anni che uso gigabyte e amd e da un giorno asus intel...capisci che nn ci capisco na mazza :)

- - - Updated - - -

allora adesso vede tutti i core e i threads ma tenendo cpuz attivo la cpu va a 0.8 mentre navigo ecc...appena ha bisogno sale a 3.89... è normle?

È giusto cosi

con cosa fai lo stress test?
Comunque le temperature sono troppo alte, con frequenza stock dovresti stare una ventina di grado in meno, sicuro sia montato correttamente?

spero sia montato correttamente ora verifico bene... cmq la frequenza è maxata a 3.89 perchè ho levato tutti i risparmi energetici e non sale e non scende da li...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro