Nono mi stava consigliando @BWD87 di provare a mette in offsted mode.. Ma sinceramente non capisco il perché :a50::a50:ahhh... ok scusa dal messaggio 40 mi sembrava che provavi ancora i voltaggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono mi stava consigliando @BWD87 di provare a mette in offsted mode.. Ma sinceramente non capisco il perché :a50::a50:ahhh... ok scusa dal messaggio 40 mi sembrava che provavi ancora i voltaggi.
Perché di solito con l'offset mode dovrebbe variare almeno il voltaggio.... se non cambia nulla allora è proprio la scheda madre che è fatta in quel modo...Nono mi stava consigliando @BWD87 di provare a mette in offsted mode.. Ma sinceramente non capisco il perché :a50::a50:
La mobo quindi? Ma ascolta.. Tu mi avevi detto sul risparmio energetico di mettere usi minimo 0% e da lì per una giornata intera andava fino a 800mhz.. Come mai dopo non l ha più fatto? Sw fosse un probl di base non l avrebbe fatto neanche quella volta mi rispondo io. I settaggio sul BIOS sono ok? O c'è qualcosa che si può provare ancora?Perché di solito con l'offset mode dovrebbe variare almeno il voltaggio.... se non cambia nulla allora è proprio la scheda madre che è fatta in quel modo...
Necroposting. Apri una discussione tua e taggami se vuoiSono un po’ confuso dopo essermi letto tutto il thread.
Ho la stessa Cpu, su AORUS z370 gaming 5
Sto facendo per la prima volta over lock e a 4.7ghz con 1.3v se lancio occt mi freeza il pc dopo 5 secondi, mentre con Prime95 mi sono trovato con 100 gradi sui cores. Provato anche in game. E avevo la cpu a 75 gradi con ventole a palla.
So che ogni cpu è differente, però stiamo parlando di veramente tanta differenza di voltaggio, pur rimanendo io a frequenza più bassa!