Oc I5 7600k

Pubblicità
Si ho artefatti

Inviato da GT-N7100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E allora più di così non puoi salire! Sei arrivato al limite!
Puoi farmi una cortesia? Avvia IBT in VERY HIGH e fammi uno screenshot di HW MONITOR mentre la CPU è sotto stress.
Nello screenshot ho bisogno che si vedano le frequenze dei core della CPU e il vcore (quest'ultimo è quello che si trova nel menù a tendina relativo alla mobo in HWMONITOR)

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi farmi una cortesia? Avvia IBT in VERY HIGH e fammi uno screenshot di HW MONITOR mentre la CPU è sotto stress.
Nello screenshot ho bisogno che si vedano le frequenze dei core della CPU e il vcore (quest'ultimo è quello che si trova nel menù a tendina relativo alla mobo in HWMONITOR)
Cmq mi sa che ho sbagliato l acquisto della scheda video....sono basso con i valori vedo?

Non ho capito,la mia scheda video è la 1050 ti 4giga...credo di mandartelo stanotte

Dicevo che le 1050/1050ti non sono schede super potenti, quindi non puoi aspettarti chissà cosa...
Se ti occorreva una GPU per giocare in 1080p, sarebbe stato il caso prendere una 1060 6GB oppure una RX480 8GB o meglio la nuovissima RX580

Dicevo che le 1050/1050ti non sono schede super potenti, quindi non puoi aspettarti chissà cosa...
Se ti occorreva una GPU per giocare in 1080p, sarebbe stato il caso prendere una 1060 6GB oppure una RX480 8GB o meglio la nuovissima RX580
Hai ragione ma mi sono svenato e cmq sono abbastanza soddisfatto e la grafica e i giochi sono uno spettacolo,non ho grossi problemi...quello che più mi interessa e capire se a livello di cpu sono buono e se posso spingermi un po e se mi conviene a livello cpu

Hai ragione ma mi sono svenato e cmq sono abbastanza soddisfatto e la grafica e i giochi sono uno spettacolo,non ho grossi problemi...quello che più mi interessa e capire se a livello di cpu sono buono e se posso spingermi un po e se mi conviene a livello cpu

A livello di CPU sei arrivato a 5 GHz credo tu possa accontentarti!!!!! ;);)

Una CPU ha vita più che decennale.
La tua CPU è una Serie K con moltiplicatore sbloccato, creata apposta per essere overcloccata!
Peraltro, il principale fattore di usura/guasto di una CPU è il calore, se la CPU è raffreddata a dovere e le temperature sono sempre nella norma, non c'è di cui preoccuparsi, tranquillo!
Goditi il pc!

Una CPU ha vita più che decennale.
La tua CPU è una Serie K con moltiplicatore sbloccato, creata apposta per essere overcloccata!
Peraltro, il principale fattore di usura/guasto di una CPU è il calore, se la CPU è raffreddata a dovere e le temperature sono sempre nella norma, non c'è di cui preoccuparsi, tranquillo!
Goditi il pc!
Fosse facile goderlo quindi credo farò prima a cambiarla che ad usurarla....grazie veramente della tua pazienza

a5b1e30f9cfb0e0d2c8a240f2d022b83.jpg
6aa6d451161cdcfe689dd8dc3b8b8428.jpg
0d3d544abe8db5ab75d6591a04aa90f6.jpg

Ecco fatto ne ho fatti 3 ma credevo bastasse uno,mi fai sapere se poi è tutto a posto?credo siano troppo basse le temperature...perché se è cosi posso invertire nuovamente la ventola del radiatore ed evitare la polvere....che ne pensi?

a5b1e30f9cfb0e0d2c8a240f2d022b83.jpg
6aa6d451161cdcfe689dd8dc3b8b8428.jpg
0d3d544abe8db5ab75d6591a04aa90f6.jpg

Ecco fatto ne ho fatti 3 ma credevo bastasse uno,mi fai sapere se poi è tutto a posto?credo siano troppo basse le temperature...perché se è cosi posso invertire nuovamente la ventola del radiatore ed evitare la polvere....che ne pensi?

Tutto ok, anche se non si vede il vcore a quanto viaggia durante il test.

Meglio tenerla comunque fresca la CPU, peraltro tra poco arriverà l'estate e le temperature saliranno, quindi meglio lasciare le ventole così come stanno.
Abbi solo l'accortezza di tenere pulito il case e magari di tenerlo in una posizione poco polverosa, magari sopra la scrivania e non sotto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro