OC effettuato su i7 920..giudizi?

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
che ne dite?
cosa posso migliorare?
http://img201.imageshack.us/my.php?image=immagineyub.jpg
my.php

lascialo cosi ..che gia stai benone...
io ho il tuo stesso procio.. lo alzi lo alzi..... per poi vederla dove tutta qsta potenza?! ;)
stai bene come stai...tnt piu sale,..piu gli accorci la vita.
io sto a 39 dui temperature stabili..cn un vcore a 1.8 ed il procio a 3,3ghz

volendo per fare dei bench puoi salire ancora di molto... i 4Ghz li prendi sicuri.... con 200 di bclk e il turbo arrivi anche ai 4200... pero se sei ad aria le temp schizzano... per il daily anche 3,8 vanno bene...

quoto sbara piu alzi la frequenza e meno ti dura il procio io c'e l ho a 205x20 di bclk ma tra un paio di mesi lo vendo xcio se hai intenzione di tenerlo parecchio il tuo procio ti consiglio di tenerlo massimo a 3.3 in daily con un vcore minimo.
x sbara ma come fai a tenere il tuo i7 a 3.3g con un vcore di 1.8 mi sembra un po poco a quanto hai il pll?

Il mio cucciolo sta a 4ghz spaccati v core 1.35 , temperatura 29 gradi , stto prime 95 58 gradi . Ciao a tutti .:asd:

quoto sbara piu alzi la frequenza e meno ti dura il procio io c'e l ho a 205x20 di bclk ma tra un paio di mesi lo vendo xcio se hai intenzione di tenerlo parecchio il tuo procio ti consiglio di tenerlo massimo a 3.3 in daily con un vcore minimo.
x sbara ma come fai a tenere il tuo i7 a 3.3g con un vcore di 1.8 mi sembra un po poco a quanto hai il pll?

ma invece sono tanti!
io a 3,2 sto con 1,048 e in full faccio 75° COL DISSI STOCK!!!!

Pubblicità
Pubblicità