OC e8400 prima volta..

Pubblicità
Ricordati ke a fare da padrona è sempre la banda passante e cioè la velocità il cas fa la differenza a parità di velocità

E vabbè ma passando da ram a 800 con latenze cas ras e tcas così alte come le sue a uno di pari frequenza che ha 4-4-4-12 con command rate a 1 la differenza si sente

E vabbè ma passando da ram a 800 con latenze cas ras e tcas così alte come le sue a uno di pari frequenza che ha 4-4-4-12 con command rate a 1 la differenza si sente

è per questo ho detto ke le latenze fanno la differenza a parità di frequenza, e cmq su quella mobo non puoi modificare il comman rate a meno ke non la fa usando memset ma sconsiglio di impostare valori da windows

è per questo ho detto ke le latenze fanno la differenza a parità di frequenza, e cmq su quella mobo non puoi modificare il comman rate a meno ke non la fa usando memset ma sconsiglio di impostare valori da windows

Sul serio non può modificare il command rate? Questa non la sapevo cavoli :asd: pensa che lo fa modificare nella mia p5k liscia :lol:

ah perfetto!!! l ho appena ordinato!! scusate se nn ho risposto ma ho avuto problemi di linea questi giorni!!! cmq mi fido allora!! aspetterò questi nuovi processori intel... ma cmq la mia spesa totale sarà di 500-600 euro che vanno spartiti fra ram cpu e mobo... ora credo sia presto ipotizzare dei prezzi!! cmq siete grandi!! grazie x l' aiuto!!!!! piano piano inizio a capirci qualcosa xD

si.. la mia mobo è una bella sola! xo per ora preferisco aspettare 1 po e cambiarla insieme al processore... ovviamente cn la ram ddr3.. cmq nn ho ben capito.. se volessi cambiare la ram ora.. cosa dovrei mettere?? 1066 mhz 5,5,5 (che ho visto 1 gb a 18 euro) oppure 800 mhz 4,4,4??? ma di queste nn so il prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro