oc del mio e6300

Pubblicità
devi calcolare che che la tua piastra non è tanto adatta x occare...
poi i quad sul 965p non salgono,ci vuole almeno un p35,infatti io mi sono tolto la commando x questo motivo(e mi dispice xche è una mobo fantastica).

devi calcolare che che la tua piastra non è tanto adatta x occare...
poi i quad sul 965p non salgono,ci vuole almeno un p35,infatti io mi sono tolto la commando x questo motivo(e mi dispice xche è una mobo fantastica).
già effettivamente l amobo che ho anche se è salita un bel po nn ha i requisiti adatti ad occare un quad, vdroppa troppo e nn mi darebbe la stabilità adeguata..tu che mobo mi consigli che nn costi molto??

è probabile che avrò la possibilità di prendere il q6600 e la mobo con poca differenza vendendo il mio attuale e6300 e la mobo...

con poca differenza non direi,dal tuo 6300 ci ricavi a dir tanto 70/80 euro...x a mobo non credo che ci prendi + di 50/60 euro....
quindi tra procio e mobo ci fai ad esser buoni 130/140 euro,solo il procio ti costa 200 e spicci...
x la mobo dipende quanto ci puoi spendere ed anche tu sai che migliore la prendi e meglio è.
cmq una p5k-e wi/fi o una gigabyte ds4 x me sono il minimo x occare una quad,scendere di fascia x me non conviene.....
x esempio la piastra che io si sta rilevando molto buona e costa circa 20/30 euro in +,aggiungendo ancora 30/35 euro in + poi ci sono la asus p5e e la gigabyte ds5.
a te la scelta.

per la differenza di prezzo nn sarà un problema come ti ho spiegato in pvt, cmq mi vorrei orientare su una scheda che mi possa dare anche ottime performance con i penryn che probabilmente proverò...quindi a sto punto sarebbe meglio almeno una p5e...

sono ottime entrambi xò con la dq6 ho avuto a che farci e mi ha particolarmente sorpreso.
la maxum invece non l'ho mai provata.

sono ottime entrambi xò con la dq6 ho avuto a che farci e mi ha particolarmente sorpreso.
la maxum invece non l'ho mai provata.
capito, magari se ti passa per le mani mi fai sapere...:D:D

ancora per un po lo terrò il mio e6300...

per quanto riguarda il freezer 7 pro che ho preso dici che potrà andare bene pure col quad??

ad aria anche mettendo un ottimo dissi i quad di solito non li tiri tanto su.
x occarli bene ci vuole il liquido.

a liquido non c'è probpema a tenerlo a 3600
il mio è un kit della alphacool e si chiama basic 240.
radiatore biventola e pompa ad immersione heim da 600 l/h a corrente alternata.
pagato 170 euro.

Ciao ho visto che la tuo mobo ha un Vdrop molto eccessivo perche non fai la vdropmod con la matita?

@Dany
Cmq la p5b non è scarsissima per l'overclock ecco cosa sono riuscito a fare con la p5b liscia e un E6300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro