Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già effettivamente l amobo che ho anche se è salita un bel po nn ha i requisiti adatti ad occare un quad, vdroppa troppo e nn mi darebbe la stabilità adeguata..tu che mobo mi consigli che nn costi molto??devi calcolare che che la tua piastra non è tanto adatta x occare...
poi i quad sul 965p non salgono,ci vuole almeno un p35,infatti io mi sono tolto la commando x questo motivo(e mi dispice xche è una mobo fantastica).
è migliore di una asus maximus formula??costano più o meno uguali...allora è meglio una con l'x38....
una bella gigabyte dq6 allora ci starebbe tutta.
capito, magari se ti passa per le mani mi fai sapere...:D:Dsono ottime entrambi xò con la dq6 ho avuto a che farci e mi ha particolarmente sorpreso.
la maxum invece non l'ho mai provata.
già, ho dato un occhiata in giro e con lo zalman 9700 si raggiungono temperature quasi al limite a 3,4ghz...ad aria anche mettendo un ottimo dissi i quad di solito non li tiri tanto su.
x occarli bene ci vuole il liquido.
magari col liquido i 3,6ghz si tengono in idle con tranquillità come te...tu che impianto hai e quanto ti è costato??si con un g0 di solito è +/- quella la frequenza che si raggiunge....