Sharkoon TG5, radiatore fino a 360mm, almeno così dice. Ma penso si riferisca al front, io vorrei metterlo top.Che case hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sharkoon TG5, radiatore fino a 360mm, almeno così dice. Ma penso si riferisca al front, io vorrei metterlo top.Che case hai?
Il problema che nel tg5 non ci entrano radiatori sul top :/...Sharkoon TG5, radiatore fino a 360mm, almeno così dice. Ma penso si riferisca al front, io vorrei metterlo top.
avevo letto che da 120, forse anche 140mm, era possibileIl problema che nel tg5 non ci entrano radiatori sul top :/...
Eh si ma quelli non hanno senso di esistere :asd:. A sto punto o lo metti davanti o trovi una soluzione ad ariaavevo letto che da 120, forse anche 140mm, era possibile
la soluzione ad aria già l'ho, è ottima ma ingombra parecchio ed ogni volta ci metto una vita anche solo per spostare le ram:old:Eh si ma quelli non hanno senso di esistere :asd:. A sto punto o lo metti davanti o trovi una soluzione ad aria
Io penso che intorno i 50€+sped puoi venderlo. Se riesci prendi come AiO un Corsair h100i pro ;)la soluzione ad aria già l'ho, è ottima ma ingombra parecchio ed ogni volta ci metto una vita anche solo per spostare le ram:old:
In front cosa mi consigli? sempre sulla cifra di prima. E inoltre, secondo te, a quanto potrei rivendere il mio Be Quiet Dark Pro 3 ( comprato 4 mesi fa) ?
Così capisco il budget che ho a disposizione e cosa potrebbe venire come soluzione AIO frontale.
Se non sbaglio è quello RGB, se riesco a levarmi il mio Dark Rock 3 ci faccio un pensierino ;)Io penso che intorno i 50€+sped puoi venderlo. Se riesci prendi come AiO un Corsair h100i pro ;)
Si ma non è la versione premium con le ventole rgb (che è la versione più nuova ed ha performance dissipanti peghiori). Ti sto consigliando questo ;)Se non sbaglio è quello RGB, se riesco a levarmi il mio Dark Pro ci faccio un pensierino ;)
Sisi era quello che avevo visto, mi riverifvo alla cover della pompa RGB. Cmq ottima cosa, adesso vedo se riesco a piazzare il mio dissi.Si ma non è la versione premium con le ventole rgb (che è la versione più nuova ed ha performance dissipanti peghiori). Ti sto consigliando questo;)
Poi quando monti il dissi le ventole frontali spostale tutte sul top ;)Sisi era quello che avevo visto, mi riverifvo alla cover della pompa RGB. Cmq ottima cosa, adesso vedo se riesco a piazzare il mio dissi.