oc athlon 64

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
i giochi anco non li ho insatallati... sono ancora alle prese con l'upadte del sistema sepre sia fino non so quanti boot ho fatto

notiziona con l'ultimo boot dopo aver impo il vcore a 1.5 ho provato a mettere fsb 215
sembra andare a super-pi 35 sec netti :eek: :eek: :eek: e temp basse 36°

al prossimo riavvio provo ad alzare

OTTIMO IL SUGGERIMENTO DI ABBASSARE IL VCORE :D :D :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Cmq se vuoi testare la stabilità fai 2 session do superpi32m con una sei quasi sicuro, con l'altra proprio rock solid.... :D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
update win finito...
ho provato fsb220 non va... mi sebra di capire che addiritura non carica il bios?
mi dice check sum floppy... o qualcosa di simile cmq resettato va nel bios.. rimesso a 215... ora installo audigy
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ok ok.... :o :( :o :( :o :( :o :(

cmq non credi sia meglio postare in un solo topic?

mi sembra di giocare a ping pong tra un topic e l'atro

quasi fatto update driver audigy... (next time che mi suggerisci di formattare ti sped il pc e te lo fo installare a te :D :D :D )
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Azz sul sito asus non ho trovatu il manuale completo.... guarda bene se proprio non c'è fa niente..... azz, maledetta asus neanche i manuali..... :D:D
 
Ultima modifica:

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
allora niente da fare ho provato anche con il rapporto 5:3 con le ram ma si ferma prima dei 215 di fsb

addirittura va in blocco il bios mi dice bio cheksumm floppy.... cd... poi resetto e torna al bios che si stà scasinando il bios? me devo preoccupà?

cmq tornato alla situazione "standard" oltre i 215 è parecchi instabile superpi non gira me sa che sono al limite :(
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Prova ancora ad alzare di una tachetta il vcore e riporova a salire di 1mhz alla volta da 215....... cmq sei quasi a posto, basta trovare la conf stabile e abbassare tutti i voltaggi + che puoi..... :D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
sono slaito fino a 1.7 di vcore con step minimi ma nisba anzi peggio inchioda anche a 215

è strano che passi da una stabilità discreta (da verificare) ad una instabilità totale :boh:

ora provo superpi da 32Mb cosi verifico se a 215 e 1.5 di vcore regge
cmq credo che per "tutti i giorni" sia meglio abbassare un pò tipo 210 ;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Fai 2 o 3 bei super pi, cmq secondo me puoi tranquillamente tenerlo a 215 con 1.5vcore, la cpu vive di meno se aumenti troppo in vcore, con 15mhz in + va benissimo..... :D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili