oc 7900gs

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
ciao ragazzi per occare la mia vga che programma mi consigliate di usare ? rivatuner o ntune ?

Ho attivato l oc con rivatuner e adesso occo con il pannello nvidia.. va bene così o è meglio usare riva e basta ?

ragazzi incredibile con gli ultimi forceware perdo mille punti al 3d05 rispetto ai penultimi ... ma è normale una cosa del genere ?

Già fatto..forceware 93.71 :6990 pti, forceware 91.47 : 7900 pti.. :shock::shock::shock:

mamma mia che differenza. e con quelli piu vecchiotti ? a sto punto prova anche i piu vecchiotti.

Luke88 ha detto:
Già fatto..forceware 93.71 :6990 pti, forceware 91.47 : 7900 pti.. :shock::shock::shock:
tu pensa che quando avevo la 7800gt con gli 84.21 facevo bei puntoni ai 3d mark,qualsiasi altro forceware mettevo facevo un sacco di punti in meno.

Ah ok.. allora lascio questi.. anche perchè peggioravano pure le prestazioni in stalker e oblivion... per l overclock come faccio a vedere le frequenze massime con rivatuner ? con l nvidia control panel riesco ma con riva no..

finchè non vedi artefatti alzando le frequenza va tutto bene. quando cominci a vedere i artefatti abbassi di 30-40 mhz e sei a posto ( questo procedimento va fatto una volta per la gpu e una volta per le mem ).

Si.. ma so che cè la possibilità di far testare automaticamente le frequenze massime raggiungibili..

Pubblicità
Pubblicità