OC 3930K CON ASUS RAMPAGE GENE IV

Pubblicità
cosi facendo dovrei migliorare anche le RAM? comunque ora posto il resto e poi faccio tutte le modifiche.. va a finire che manca qualcosa

- - - Updated - - -

567063_10151427463868428_1422636814_o.webp728833_10151427463413428_623360729_o.webp729689_10151427462698428_1609734461_o.webp567246_10151427463088428_545091546_o.webp

- - - Updated - - -

http://imageshack.us/photo/my-images/189/730333.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/248/730385.jpg/

- - - Updated - - -

Ci sono tutte anche sulla ram.. le ultime due le ho uppate su imageshack..

- - - Updated - - -

fatto un test con intel burn test.. dice che il sistema e stabile.. eseguiti 10 test.. con stress standard.. le temperature erano intorno ai 90° per i primi 3 core.. gli altri 3 core invece meno di 80°.. con carico 100% per tutti e 6.. ora le temparature sono stabile tra i 48° ai 52° tutto nella norma ok? c e altro da ritoccare? le ram posso overcloccarle?

- - - Updated - - -

37-42 gradi le temperature rettifico XD

- - - Updated - - -

up

tutte le schermate che mi hai postato te non servono:) lasciali tutti su auto;)

a me manca la schermata completa di digi+ (il secondo screen del post #14 per capirci:D)

le temperature sono alte, parecchio..
immagino dipenda dal fatto che il dissi non è montato correttamente..

alle ram pensiamo dopo;) se vuoi dimmi il modello nel frattempo..:)

per quel voltaggio e quella frequenza sono molto alte si:(
dovresti essere 20 gradi più basso su per giù:look:

lascia pure come ora per adesso la digi+..

Az.. Quindi dovrei comprare un dissi nuovo e adatto al mio soket misa.. Altrimenti riporto tutto alla normalità.. Consigli? Quanto può costare??

- - - Updated - - -

nonostante abbia riportato il bios allo stato iniziale e quindi tolto l'OC le temperature sono scese solo di pochissimi gradi.. 2-3° circa per core.. quindi misa che devo comprare un nuovo dissipatore

- - - Updated - - -

Uploaded with ImageShack.us

budget?io vista la piattaforma andrei di silver arrow sb-e...

non ho problemi di bugdet.. visto che comunque nel caso il dissipatore dovevo gia cambiarlo.. lo faccio ora.. visto che ho le temperature costantemente anche in idle sopra i 30 gradi.. quanto costa quel dissi?

- - - Updated - - -

e porterebbe il idle temperature intorno ai 20°?

e un dissipatore liquido? comunque con quello porterei le temperature a 20° 25° ?

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/dp/B00629G1PG/...de=asn&creative=23422&creativeASIN=B00629G1PG questo puo andare?

- - - Updated - - -

e ad aria.. ho letto un po' l'articolo sul sito.. intorno ai 60€ dovrei trovarlo.. solo che vorrei sapere con certezza se ne avrei benefici

- - - Updated - - -

quindi per ora mi scongiliate di fare anche un leggero OC se non compro quel dissi?

- - - Updated - - -

in giro per il web non mi pare di aver notato che le mie temperature sono cosi alte..

Infatti.. È quindi una cosa a liquido per il mio soket?

- - - Updated - - -

con AVA ONLINE un gioco di sparatorie online neanche troppo pesante.. le temperature si mantengono sotto i 70°

e un dissipatore liquido? comunque con quello porterei le temperature a 20° 25° ?

- - - Updated - - -

Thermalright True Spirit 140: Amazon.it: Elettronica questo puo andare?

- - - Updated - - -

e ad aria.. ho letto un po' l'articolo sul sito.. intorno ai 60€ dovrei trovarlo.. solo che vorrei sapere con certezza se ne avrei benefici

- - - Updated - - -

quindi per ora mi scongiliate di fare anche un leggero OC se non compro quel dissi?

- - - Updated - - -

in giro per il web non mi pare di aver notato che le mie temperature sono cosi alte..

io ho quel dissipatore,ma l ho pagato la metà un anno fa...e non monta sul socket 2011...però è un ottimo dissipatore

ok quindi per la mia configurazione potrei avere un nome di un dissipatore liquido e uno ad aria e relativo prezzo? migliori come qualità prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro