DOMANDA Oc 2600x oc dubbio e problema

Pubblicità

MATTEW1

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao ho preso un CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w Cpu Amd Ryzen 5 2600X ram Ripjaws V [F4-3200C16D-16GVKB] s.video gigabyte 2070rtx oc gioco scheda madre Scheda Madre Asrock Fatal1ty B450 Gaming
Dissipatore aratic 33 plus .vi pongo il problema e poi la domanda. Allora premetto ho portato subito le ram a 3200 con profilo xmp. Poi con l'aiuto di un ragazzo ho oc il processore e fatto uno stress test dove mi sono bloccato perché il vcore scendeva da 1.35 a 1.28 e mi ha detto troppo basso. Di modificare llc ma nella mia scheda Madre non lo trovo. Quindi mollo tutto a default e mi metto a giocare a miscreated e noto tramite afterbuner che i core lavorano da 4095 a 4125fissi senza mai scendere e con temperatura di 61 gradi. Vi chiedo posso aggirare il problema Dell llc? E poi visto che viaggia sempre a quella frequenza ha senso oc per arrivare a 4.2? Ne beneficerei cosi tanto in termini di fps?

Ultima modifica:
scheda video?
forse hai sbagliato...comunque i 2600x sono spremuti già di suo, poca roba si riesce a spremere ed il rischio non ne vale in prestazioni, in più su B450..tienila stock

È l'orario ahahah intendevo nella scheda madre

cmq ho visto che posso farlo tramite pbo.ma non so proprio da dove iniziare.mi puoi aiutare?

Ultima modifica:
io non ti posso aiutare, io stesso ci ho rinunciato su b450 ed un 2600X con artic freezer 33 esport edition, il boost rende meglio dell'oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro