OC 2600k & gskill eco cl7

Pubblicità
il max mi sembra sia 1.35v ma non ne sono sicuro
EDIT: come mai nella firma quando dici la mobo che è B2 sbatti la testa? cos'ha che non va la B2?

an ok ok. comunque tornando IT tante volte ho letto del vcore a 1.35 e mi pare sia il massimo consigliato

Qual'e' il vcore massimo che posso tenere in daily???

Comuque che vcore metto per 46-47 di molti?? Se lascio auto non si avvia e se metto 1.35 idem
non c'è un dato ufficiale intel per il vcore max, per un daily comunque è bene non andare oltre +/- 1,35 volt e i 4500 mhz che hai raggiunto mi sembrano ottimi per un daily considerando vcore e temp. raggiunte, cercare di salire ancora di 100/200 mhz non serve a molto soprattutto se ti serve un vcore alto intorno a 1,4 volt ..

non c'è un dato ufficiale intel per il vcore max, per un daily comunque è bene non andare oltre +/- 1,35 volt e i 4500 mhz che hai raggiunto mi sembrano ottimi per un daily considerando vcore e temp. raggiunte, cercare di salire ancora di 100/200 mhz non serve a molto soprattutto se ti serve un vcore alto intorno a 1,4 volt ..
ok ma non mi spiego il fatto che in full il vcore scenda....
Comuque per le ram come procedo???

...che non posso raggiungere per un daily ad aria....

Cerca di stare sotto gli 80°C a pieno carico.

P.s: considera che è una temperatura limite

P.P.s: Usa Prime95 per stressare la cpu, sembra che linX, OCCT e tutti quelli che usano linpack come istruzione non riescono a decretare la piena stabilità.

Cosa centra la temperatura con il fatto che non mi sale con poco voltaggio??? Comunque in full la cpu e' a 54 con picchi massimi di 59 gradi.
Nonostante abbia provato a settare il voltaggio a 1.4V,anche a 46 di molti crasha..... secondo me ci sono da regolare manualmente vvt e voltaggi qua' e la' perche' e' strano che a 1.32V regga il 45x con HT e a 1.4V senza HT non regga 46x ....

A 4500 Mhz va tranquillamente rock solid con 1.32V che scende a 1.26 in full.
Il problema e' che neanche con 1.4V parte a 4600Mhz....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro