Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha il chipset rotto (ovvio ). Attendo impaziente le B3....il max mi sembra sia 1.35v ma non ne sono sicuro
EDIT: come mai nella firma quando dici la mobo che è B2 sbatti la testa? cos'ha che non va la B2?
an e la B1 no? poi tanto ti si presenteranno tra 3 anni i problemi e li te la sostituiranno giusto?Ha il chipset rotto (ovvio ). Attendo impaziente le B3....
Comunque per il vcore aspetto conferme....
quello ovvio ma stiamo andando OT ;)an e la B1 no? poi tanto ti si presenteranno tra 3 anni i problemi e li te la sostituiranno giusto?
ho notato,pero' prima non si avviava neanche a 4600Mhz con 1.35V .... ora riprovo.an ok ok. comunque tornando IT tante volte ho letto del vcore a 1.35 e mi pare sia il massimo consigliato
non c'è un dato ufficiale intel per il vcore max, per un daily comunque è bene non andare oltre +/- 1,35 volt e i 4500 mhz che hai raggiunto mi sembrano ottimi per un daily considerando vcore e temp. raggiunte, cercare di salire ancora di 100/200 mhz non serve a molto soprattutto se ti serve un vcore alto intorno a 1,4 volt ..Qual'e' il vcore massimo che posso tenere in daily???
Comuque che vcore metto per 46-47 di molti?? Se lascio auto non si avvia e se metto 1.35 idem
ok ma non mi spiego il fatto che in full il vcore scenda....non c'è un dato ufficiale intel per il vcore max, per un daily comunque è bene non andare oltre +/- 1,35 volt e i 4500 mhz che hai raggiunto mi sembrano ottimi per un daily considerando vcore e temp. raggiunte, cercare di salire ancora di 100/200 mhz non serve a molto soprattutto se ti serve un vcore alto intorno a 1,4 volt ..
Qual'e' il vcore massimo che posso tenere in daily???
Comuque che vcore metto per 46-47 di molti?? Se lascio auto non si avvia e se metto 1.35 idem
...che non posso raggiungere per un daily ad aria....Nella guida postata da xbea, dice che tra i 4.5-4.8GHz 1.375v-1.450v.
...che non posso raggiungere per un daily ad aria....
...che non posso raggiungere per un daily ad aria....