Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Ma soprattutto è più importante la vita privata :sisi: Studia che è meglio :asd:

Infatti ancora non ho fatto l'ordine dal dragone per le ultime due cose che mancano, tanto me ne devo stare buono e fermo...:look: fondamentalmente perchè il pc che devo smontare è quello con cui sto lavorando quindi prima del 19 luglio, giorno più, giorno meno il pc rimane nella sua vecchia, ma cmq gloriosa casa! :ok:

Infatti ancora non ho fatto l'ordine dal dragone per le ultime due cose che mancano, tanto me ne devo stare buono e fermo...:look: fondamentalmente perchè il pc che devo smontare è quello con cui sto lavorando quindi prima del 19 luglio, giorno più, giorno meno il pc rimane nella sua vecchia, ma cmq gloriosa casa! :ok:

HAF X :asd:

Te lo vendi?

:asd: A quanto? :look:

P.S. Non farti illusioni, non sono interessato all'acquisto :asd:
Beh è un case ancora attuale dunque conto di venderlo a qualcuno! ;)
Boh sai che ancora non saprei... vedo che nuovo sta ancora a 150/160... il case è una cosa che non deperisce nel tempo, cmq di solito utilizzo la regola d'oro dell'usato:

ad es. prezzo di amazzone 151 euro

151 x 0.21 = 31 euro -------------------> 151 - 31 = 120 euro

Considerando che se si spedisce le spese di spedizioni incidono, potrei fare 120 comprese le spese di spedizione. Penso che per meno me lo tengo! :asd:

Beh è un case ancora attuale dunque conto di venderlo a qualcuno! ;)
Boh sai che ancora non saprei... vedo che nuovo sta ancora a 150/160... il case è una cosa che non deperisce nel tempo, cmq di solito utilizzo la regola d'oro dell'usato:

ad es. prezzo di amazzone 151 euro

151 x 0.21 = 31 euro -------------------> 151 - 31 = 120 euro

Considerando che se si spedisce le spese di spedizioni incidono, potrei fare 120 comprese le spese di spedizione. Penso che per meno me lo tengo! :asd:

... x 0,21?? :look:

Dopo aver completato il mio RIG, posso rispondere finalmente alla domanda posta in questo topic!
SI il 900D è il case definitivo! :D

Su questa nave cerano 4 container pieni di Corsair Obsidian 900d diretti in Europa.. non galleggiano :lol:
900d RIP un minuto di silenzio :ciaociao:

1053440_10153009778510650_663924771_o.webp

Definitivo..... Definitivo...... Definitivo ........:grat:

Nessun case sarà mai definifivo finchè ci sarà la scimmia del modding!:figo:

900D 560R.webp
Questa è una provocazione con radiatore da 560

Case 3.webp
Questo è un abbozzo del mio progetto del 900D con estensioni frontali, laterali e posteriori. Le posteriori sono 2 nella seconda c'è posto per 2 alimentatori e ventole aggiuntive :

stimati 3 RAD da 560 e 30 ventole da 140......:retard: :lol:

all'esterno griglie in alluminio:

Progetto 1.0.webp

Definitivo..... Definitivo...... Definitivo ........:grat:

Nessun case sarà mai definifivo finchè ci sarà la scimmia del modding!:figo:

Visualizza allegato 96062
Questa è una provocazione con radiatore da 560

Visualizza allegato 96063
Questo è un abbozzo del mio progetto del 900D con estensioni frontali, laterali e posteriori. Le posteriori sono 2 nella seconda c'è posto per 2 alimentatori e ventole aggiuntive :

stimati 3 RAD da 560 e 30 ventole da 140......:retard: :lol:

all'esterno griglie in alluminio:

Visualizza allegato 96064
mmm misà che non hai preso bene le misure...:grat: il massimo che puoi montare sotto il tetto e nella parte bassa è un 120x4=480 oppure un 140x3=420... un 560 non ci stà...
Ancor meno nella parte davanti, dove massimo massimo riesci a farci entrare un 360...

Tutto ciò a meno che tu non voglia metterti a tagliare/segare/sforacchiare tutto il case e moddarlo completamente... :sisi:

PS. cosa intendi per estensioni??

Ultima modifica:
mmm misà che non hai preso bene le misure...:grat: il massimo che puoi montare sotto il tetto e nella parte bassa è un 120x4=480 oppure un 140x3=420... un 560 non ci stà...
Ancor meno nella parte davanti, dove massimo massimo riesci a farci entrare un 360...

Tutto ciò a meno che tu non voglia metterti a tagliare/segare/sforacchiare tutto il case e moddarlo completamente... :sisi:

PS. cosa intendi per estensioni??

Ciao,

è proprio tutto quel segare e tagliare e trapanare e dremmellare e scartavetrare e verniciare e incollare..... il bello.:retard:

Se guardi la seconda immagine con attenzione noterai che tra il frontale, il posteriore ed il corpo centrale del case c'è dello spazio, quello lo avevo chiamato estensione (c'è ne è uno anche sopra). L'idea è rimuovere il frontale e il posteriore e mettere nel mezzo delle "cornici" ciascuna dello spessore totale di circa 6 cm composte di alluminio e plexy (ho previsto anche un effetto luminoso). Non è semlpice perche si devono riposizionare i bay superiori, disassemblare la parte dove si ancora lateralmente MOBO e Schede Video e modificare il sistema di ancoraggio dei pannelli laterali.......:grat:

La parte posteriore invece è un'ulteriore estensione per alloggiare alimentatore, messo in laterale (ce ne potrebbero stare anche 2) e nella parte restante 3 ventole che immettono aria verso l'interno, altre 3 in entrata sono nel frontale; i 3 radiatori da 560 sarebbero 2 in basso laterali ed uno in alto, ciascuno con 8 ventole da 140, quello superiore ha le ventole nell'estensione esterna, come spessore credo debba rimanere sui 30 mm.:giudice:

wow... buon lavoro allora! ;)
Non oso neanche pensare il rumore... io già con le mie 15 ventole sono ad un buon livello di rumore... 30 ventole che suonano all'unisono non oso pensare... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro