Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
no ma infatti, a me piace molto.
Piu dei vari little devil, però sono sicuro che non lo sfrutterò mai al massimo delle sue potenzialità.
E certamente la cifra da investire per questo case, non è proprio cosa da poco.
Devo valutare bene cosa fare.

Certo,
sono deficiente.

A parte che veramente liquidar tutto comprese le due 6990 richiedera' un certo tempo - il case e' anche molto complicato,
ma non sono imbeccille :D

Mi raccomando fate le foto quando avete finito di montare :asd:

Non ti preoccupare farò video su video, durante il montaggio e a lavoro finito!! Anche foto ovviamente! ;)
Per il momento accontentatevi della scatola!!! :D

IMG_0932.webpIMG_0933.webp

Da quanto ne so per il momento potrebbero anche esserci una bella mucchia di mattoni dentro! :lol:
Se stasera ho abbastanza tempo, faccio il video unboxing... non lo sto ad aprire adesso così alla cavolo!

Non ti preoccupare farò video su video, durante il montaggio e a lavoro finito!! Anche foto ovviamente! ;)

Visualizza allegato 67741Visualizza allegato 67742

Da quanto ne so per il momento potrebbero anche esserci una bella mucchia di mattoni dentro! :lol:
Se stasera ho abbastanza tempo, faccio il video unboxing... non lo sto ad aprire adesso così alla cavolo!

Ottimo :D

Allora attenderò con ansia il tuo video unboxing e ovviamente il video di montaggio :D

Buon lavoro :figo: :P

Solo una domanda: What will you do with all this room? :lol:

Visualizza allegato 67741Visualizza allegato 67742

spero ti possano servire i forati rossi che trovi nella scatola...:asd:
una cosina....celi ho messi io.

Non vedo l'ora anche io di vedere video e foto, è davvero un case superlativo.
quasi definitivo per me.

Se verso sera sono avanti con la tabella di marcia studio, mi metto giù a fare la review... non è una roba così semplice mi devo fare una scaletta delle cose che devo mostrarvi, che sono tante :asd: registrare, montare/editare un pochetto... in tal caso per domani poi uppo il video. Non vi assicuro niente... magari comincio poi finisco nelle prossime sere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro