OBSIDIAN 800d R.O.G. edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era un pezzo non ti vedevo in giro sul forum , vedo sei tornato in grande stile :asd:

Come va carissimo?

Era un pezzo non ti vedevo in giro sul forum , vedo sei tornato in grande stile :asd:

Come va carissimo?

su questo forum non bazzico moltissimo, cioè lo seguo però non scrivo tanto.. sono più attivo da altre parti, qui ogni tanto postavo qualcosa nel thread dei sistemi a liquido, poi dato che la mia firma che rimandava ad altro forum era irregolare, ho deciso di aprire un thread anche qui ;)

tu che mi dici? seguo anche te ;)

hai la ram diversa ?!?!! :asd:
gran lavoro !!!! complimentzzzz :)

su questo forum non bazzico moltissimo, cioè lo seguo però non scrivo tanto.. sono più attivo da altre parti, qui ogni tanto postavo qualcosa nel thread dei sistemi a liquido, poi dato che la mia firma che rimandava ad altro forum era irregolare, ho deciso di aprire un thread anche qui ;)

tu che mi dici? seguo anche te ;)

Sono onorato che mi segui ;) tutto apposto dai :D

Utilizza gli spoiler.

Grazie

almeno una foto la potevi lasciare, non capisco perchè hai editato direttamente.
vabbè per me si può anche chiudere il thread non ha alcun senso tenerlo cosi.

possibile che scrivo su 5-6 forum italiani e 2-3 stranieri e solo qui ogni giorno c'è una cosa nuova che non va bene, un giorno la firma (tenuta per 2 anni, poi improvvisamente non più regolare), quindi apro un therad dedicato e tutte le foto chiuse nelle spoiler, posso capire se avessi pubblicato 20 foto su una discussione "generale" (e quando mi capita di postare foto come nel thread del liquido ne metto una e poi metto le altre sotto spoiler, ma cè anche chi non fa cosi) , ma questo è il thread del mio pc è giusto che ci siano le foto, o no?

poi non penso che ci siano persone col 56k che vanno in difficoltà a caricare le foto che senso ha mettere TUTTE LE FOTO sotto spoiler?

per me si può chiudere, ho un thread su un altro forum con oltre 27000 visite, qui due giorni che l ho aperto sono solo storie, tra l altro non c'è alcuna "guida" su come impostare il thread, non c'è nessun regolamento, BAH

Ultima modifica:
Ho messo gli spoiler non ho editato altro.