Obs vs GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DinoITA

Nuovo Utente
55
2
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSport DUO
Scheda Madre
Asus Prime B450M-A II
HDD
Kingston 480 GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (8x2)
GPU
RTX 3060
Monitor
Samsung Monitor CF39
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Carbide SPEC-05
OS
Windows 10
Si ma ragazzo, bimbo, ti do un consiglio: se un individuo a caso (come il sotto scritto) ti consiglia un modello ben preciso (che sia un alimentatore o una mobo o quello che ti pare), prima di tutto c'è un motivo dietro al consiglio, uno studio e poi tu se prendi un altro modello NON puoi in alcun modo dire me lo ha consigliato quel tale su Tom'S perchè quel tale ti ha consigliato tutt'altro hai capito figliolo?? Quindi per il futuro, se non vuoi avere problemi con le altre persone, sei pregato di essere preciso quando dici le cose. Quando si compra un alimentatore ci si informa su siti specializzati, non trovi nulla nelle specifiche di un eShop.

Quindi, io ora, ti sto consigliando quel modello ben preciso di alimentatore linkato al post 9. Null'altro capito??
si ho capito non scaldarti, il tuo lavoro o hobby non lo so è aiutare le persone che hanno problemi, non criticarle. In tutto questo non mi è stato ancora detto come posso risolvere la questione dei video che registro che ogni tanto vanno a scatti.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,113
26,364
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
si ho capito non scaldarti, il tuo lavoro o hobby non lo so è aiutare le persone che hanno problemi, non criticarle. In tutto questo non mi è stato ancora detto come posso risolvere la questione dei video che registro che ogni tanto vanno a scatti.
In realtà non è stata mossa nessuna critica. Ho risposto ad una baggianata detta da te. Il mio lavoro non spetta a te decidere qual'è e ti ripeto, non mi faccio prendere per i fondelli dai bambini come te.

Per il tuo problema, quando ti sarai calmato, avrai letto il regolamento e avrai cambiato alimentatore allora ne riparleremo
 

DinoITA

Nuovo Utente
55
2
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSport DUO
Scheda Madre
Asus Prime B450M-A II
HDD
Kingston 480 GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (8x2)
GPU
RTX 3060
Monitor
Samsung Monitor CF39
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Carbide SPEC-05
OS
Windows 10
Salve ragazzi, ho qualche problema con la registrazione OBS con GTA Online. Il gioco è settato tutto su molto alto ma non ho crolli di fps mentre gioco e registro, però quando vado a vedermi il video registrato è perfetto tranne che ogni tanto va a scatti letteralmente.
I componenti del mio pc li potete vedere sul mio profilo, quanto alle impostazioni di obs ho messo le seguenti: output per registrazione, codifica con nvidia nvenc h264, controllo frequenza CBR, velocità in bit 40.000 kbps, preset qualità, profile high. tutto il resto predefinito. Per quanto riguarda la risoluzione ho messo 1920x1080 sia di base sia di uscita. Scalatura ho messo lanczos e valore fps comuni 30 fps. Aiutatemi pls, se serve il video ditemelo che lo carico su youtube e vi giro il link. Devo cambiare impostazioni del gioco o di OBS?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Salve ragazzi, ho qualche problema con la registrazione OBS con GTA Online. Il gioco è settato tutto su molto alto ma non ho crolli di fps mentre gioco e registro, però quando vado a vedermi il video registrato è perfetto tranne che ogni tanto va a scatti letteralmente.
I componenti del mio pc li potete vedere sul mio profilo, quanto alle impostazioni di obs ho messo le seguenti: output per registrazione, codifica con nvidia nvenc h264, controllo frequenza CBR, velocità in bit 40.000 kbps, preset qualità, profile high. tutto il resto predefinito. Per quanto riguarda la risoluzione ho messo 1920x1080 sia di base sia di uscita. Scalatura ho messo lanczos e valore fps comuni 30 fps. Aiutatemi pls, se serve il video ditemelo che lo carico su youtube e vi giro il link. Devo cambiare impostazioni del gioco o di OBS?
Prova con fraps
 

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
Salve ragazzi, ho qualche problema con la registrazione OBS con GTA Online. Il gioco è settato tutto su molto alto ma non ho crolli di fps mentre gioco e registro, però quando vado a vedermi il video registrato è perfetto tranne che ogni tanto va a scatti letteralmente.
I componenti del mio pc li potete vedere sul mio profilo, quanto alle impostazioni di obs ho messo le seguenti: output per registrazione, codifica con nvidia nvenc h264, controllo frequenza CBR, velocità in bit 40.000 kbps, preset qualità, profile high. tutto il resto predefinito. Per quanto riguarda la risoluzione ho messo 1920x1080 sia di base sia di uscita. Scalatura ho messo lanczos e valore fps comuni 30 fps. Aiutatemi pls, se serve il video ditemelo che lo carico su youtube e vi giro il link. Devo cambiare impostazioni del gioco o di OBS?
succede solo con gta ?
 

DinoITA

Nuovo Utente
55
2
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSport DUO
Scheda Madre
Asus Prime B450M-A II
HDD
Kingston 480 GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (8x2)
GPU
RTX 3060
Monitor
Samsung Monitor CF39
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Carbide SPEC-05
OS
Windows 10

DinoITA

Nuovo Utente
55
2
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSport DUO
Scheda Madre
Asus Prime B450M-A II
HDD
Kingston 480 GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (8x2)
GPU
RTX 3060
Monitor
Samsung Monitor CF39
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Carbide SPEC-05
OS
Windows 10
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili