Obs vs GTA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma ragazzo, bimbo, ti do un consiglio: se un individuo a caso (come il sotto scritto) ti consiglia un modello ben preciso (che sia un alimentatore o una mobo o quello che ti pare), prima di tutto c'è un motivo dietro al consiglio, uno studio e poi tu se prendi un altro modello NON puoi in alcun modo dire me lo ha consigliato quel tale su Tom'S perchè quel tale ti ha consigliato tutt'altro hai capito figliolo?? Quindi per il futuro, se non vuoi avere problemi con le altre persone, sei pregato di essere preciso quando dici le cose. Quando si compra un alimentatore ci si informa su siti specializzati, non trovi nulla nelle specifiche di un eShop.

Quindi, io ora, ti sto consigliando quel modello ben preciso di alimentatore linkato al post 9. Null'altro capito??
si ho capito non scaldarti, il tuo lavoro o hobby non lo so è aiutare le persone che hanno problemi, non criticarle. In tutto questo non mi è stato ancora detto come posso risolvere la questione dei video che registro che ogni tanto vanno a scatti.

si ho capito non scaldarti, il tuo lavoro o hobby non lo so è aiutare le persone che hanno problemi, non criticarle. In tutto questo non mi è stato ancora detto come posso risolvere la questione dei video che registro che ogni tanto vanno a scatti.
In realtà non è stata mossa nessuna critica. Ho risposto ad una baggianata detta da te. Il mio lavoro non spetta a te decidere qual'è e ti ripeto, non mi faccio prendere per i fondelli dai bambini come te.

Per il tuo problema, quando ti sarai calmato, avrai letto il regolamento e avrai cambiato alimentatore allora ne riparleremo

Salve ragazzi, ho qualche problema con la registrazione OBS con GTA Online. Il gioco è settato tutto su molto alto ma non ho crolli di fps mentre gioco e registro, però quando vado a vedermi il video registrato è perfetto tranne che ogni tanto va a scatti letteralmente.
I componenti del mio pc li potete vedere sul mio profilo, quanto alle impostazioni di obs ho messo le seguenti: output per registrazione, codifica con nvidia nvenc h264, controllo frequenza CBR, velocità in bit 40.000 kbps, preset qualità, profile high. tutto il resto predefinito. Per quanto riguarda la risoluzione ho messo 1920x1080 sia di base sia di uscita. Scalatura ho messo lanczos e valore fps comuni 30 fps. Aiutatemi pls, se serve il video ditemelo che lo carico su youtube e vi giro il link. Devo cambiare impostazioni del gioco o di OBS?

Salve ragazzi, ho qualche problema con la registrazione OBS con GTA Online. Il gioco è settato tutto su molto alto ma non ho crolli di fps mentre gioco e registro, però quando vado a vedermi il video registrato è perfetto tranne che ogni tanto va a scatti letteralmente.
I componenti del mio pc li potete vedere sul mio profilo, quanto alle impostazioni di obs ho messo le seguenti: output per registrazione, codifica con nvidia nvenc h264, controllo frequenza CBR, velocità in bit 40.000 kbps, preset qualità, profile high. tutto il resto predefinito. Per quanto riguarda la risoluzione ho messo 1920x1080 sia di base sia di uscita. Scalatura ho messo lanczos e valore fps comuni 30 fps. Aiutatemi pls, se serve il video ditemelo che lo carico su youtube e vi giro il link. Devo cambiare impostazioni del gioco o di OBS?
Prova con fraps

succede solo con gta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro