Oblivion: scattosissimo e ingiocabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo squartatore ha detto:
esistono molte versioni di oblivion, ognuna con i suoi bugs, io ho la versione 1.0.0.0 ne era strapiena, e quasi tutti influivano solo sui frame ( creavano crolli pesantissimi e impensabili e frequenti, ho dovuto prendere una 7900GT e Vmoddarla a 7900GTX per giocare abbastanza bene, ora con la mia 8800gts ci gioco bene :asd: ).

ormai sono convinto anche io che sia un problema della versione del gioco, le ho provate tutte,l'ho installato anche sul pc di un mio amico che ha ancora xp e non cambia nulla,stesso difetto.....la patch che ho installato è l'unica esistente per questa versione del gioco....altere non ne installa....vabbè cerco di andare avanti così,siccome è una versione inglese,appena posso mi prendo quello italiano

Sicuramente è la versione, guarda il numero del gioco commercializzato in italia.

Io con il mio Oblivion downloaddato 1.0.0.0 era enormente pesante, la situazione è cambiata da così :evil: a così :P quando mi son fatto prestare l'originale !

te l'ho detto che devi avere requisiti enormemente maggiori ai congliati per avere la sicurezza che vada sto gioco.

la mia versione è 1.1.511 ...appena ne ho la possibilità do un occhiata a quella italiana.....grazie

visto che non dicevo minkiate ?
naturalmente quando esce un nuovo gioco devi considerare il fatto che potrebbe capitarti una versione difettosa ....quindi richiede requisiti infernali !

Se non è originale evitate di parlarne ... non si parla di prodotti illegali come le copie scaricate ...
La 1.1.511 a me funzionava benissimo ... altro che difettosa ... :cav: a parte qualche eccezzionale crash ... :cav:
Comunque sia è disponibile per ogni linguaggio la patch che porta Oblivion alla 1.2.0214 ... che risolve alcuni crash che si verificavano in particolari condizioni.
Io ho Oblivion con Knights e Shivering Isles ( più diverse altre MOD ) e non ho problemi.

Fragolino ha detto:
Se non è originale evitate di parlarne ... non si parla di prodotti illegali come le copie scaricate ...
La 1.1.511 a me funzionava benissimo ... altro che difettosa ... :cav: a parte qualche eccezzionale crash ... :cav:
Comunque sia è disponibile per ogni linguaggio la patch che porta Oblivion alla 1.2.0214 ... che risolve alcuni crash che si verificavano in particolari condizioni.
Io ho Oblivion con Knights e Shivering Isles ( più diverse altre MOD ) e non ho problemi.

ok provo a scaricare l'aggiornamento che mi hai segnalato e ti faccio sapere...grazie mille

il problema e con vista(anche io ce l'ho) e a volte da problemi anke x inserire i trucchi. il motivo sono alcuni driver di vista che influenzano il gioco. se ci metti xp sul computer non ti darà + problemi credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro