oblivion,OBLIVION!

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
nella missione origine del principe grigio non riesco a mettere nello zaino il diario del padre necessario per completare la missione

Se ci clicchi una prima volta apre il libro mentre in basso appare prendi .. clicchi su quello ed è fatto..

Credo sia un bug.. reinstallado dovresti risolvere.. cmq io il principe grigio l ho ucciso senza fare nessuna quest :asd::asd::asd:

FENOMENO!!! non capisco niente in questo gioco...troppe missioni...vabbè intanto rifaccio dark messiah

Sì più che troppe missioni, troppo monotono!

Per uno che non ha mai giocato a Morrowind, capisco che all'inizio possa piacere, ma io che morrowind l'avevo giocato parecchio, non trovo differenza in Oblivion, è identico, hanno solo migliorato la grafica e ovviamente è ambiantato in un'altra zona.

Poi la cosa + triste è che si gira sempre i dungeon sotterranei sempre tutti uguali! In Morrowind potevo capirlo, visto che era un gioco di diversi anni fa! Ma in un gioco del genere, è davvero una tristezza immensa!

DakmorNoland ha detto:

Per uno che non ha mai giocato a Morrowind, capisco che all'inizio possa piacere, ma io che morrowind l'avevo giocato parecchio, non trovo differenza in Oblivion, è identico, hanno solo migliorato la grafica e ovviamente è ambiantato in un'altra zona.

Poi la cosa + triste è che si gira sempre i dungeon sotterranei sempre tutti uguali! In Morrowind potevo capirlo, visto che era un gioco di diversi anni fa! Ma in un gioco del genere, è davvero una tristezza immensa!

Ci sono due espansioni con i Dungeon che non sono "sempre uguali" ... e la monotonia ritengo sia un' altra cosa ... forse quando arrivi a livello 90-100 che non c' è più "Avversario" che possa resistere ... nemmeno ai semplici sputi.

DakmorNoland ha detto:

A me ha appassionato da morire...nonostante avessi giocato per mesi ininterrottamente anche a Morrowind...dipende dai punti di vista! :sisi::sisi::sisi:

PS-Ultimamente è uscita un'altra espansione...qualcuno l'ha provata???

anche secondo me il gioco è troppo simile al vecchio e caro morrowind...e secondo me diventa monotono molto presto.Appena ti scocci di fare le quest secondarie il gioco è praticamente finito e non fai altro che chiudere portali ..sempre la solita solfa.Sulla grafica niente da dire pero ^^.

Se installo l espansione perdo le partite salvate? Non e che installo l espansione mi tocca ricominciare tutto da capo?
Ancora una cosa come si caricano le gemme dell anima non ci ho capito una mazza.:boh:

lol...siamo in 2 allora...ho fatto tutto il game con armi non magiche perche non sapevo come ricaricare le gemme lol

Nessuno sa dirmi come si caricano e si usano le gemme dell anima?
E posso installare l espansione senza perdere le partite salvate?

se hai l'espansione di frostcrag spire basta comprare l'altare x ricaricare le armi e x incantarle, poi non appena clicki x usarlo ti spiega come fare, altrimenti devi andare all'università arcana a usare quello dell'università, oppure nei negozi di magie c'è ki le ricarica pagando

Pubblicità
Pubblicità