DOMANDA O2+ODAC - digital version

Pubblicità

stregomante

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Salve, ho un paio di sennheiser hd 598 comprate 6 mesi fa che fino ad adesso ho usato collegate alla scheda audio integrata nella scheda madre (asrock z77 extreme 4), ma avevo intenzione di comprare un dac/amp.
Inizialmente ho pensato ad un fiio e10k, ma poi leggendo su internet e chiedendo su questo forum ho trovato "O2+ODAC" di cui parlano tutti molto bene.
Inizialmente non ero intenzionato a comprarlo per via del prezzo, ma poi mi sono convinto e cercando sul sito head 'n' hifi ho notato "O2+ODAC - digital version" che ha un'uscita da 6,3 mm e una con cavo rosso/nero.
Qualcuno che ha già comprato sul sito in questione e può dirmi se ci sono spese di spedizione o tasse varie?
Inoltre volevo sapere se è possibile collegare direttamente le mie creative t40 (con un adattatore) al cavo rosso/nero sul retro.
Grazie a tutti per l'attenzione:)

IL sito è sicuro. Per la spedizione sono circa 12 euro e spediscono 2 volte a settimana (perchè c`è la dogana, quindi spediscono prima in Germania e poi in Italia). Comunque se gli scrivi un`email sono molto gentili. ;)

Ok grazie, comunque c'è qualche altra tassa di importazione? Posso scrivegli in italiano?
Mi chiedevo anche perchè quella versione costasse meno rispetto alle altre, inoltre a me servirebbe qualcosa a cui collegare anche le casse.

Ultima modifica:
La loro risposta quando gli ho scritto:
Hi, shipping from Germany every Wednesday, cost id around 13 Euro. It is the “weekly Priority Mail RoW” option you get during checkout or when using the shipping calculator in the cart.
This way it saves you the taxes and customs delay.

Best Regards, Stefan

Head 'n' HiFi - Walter
Goldschlägiplatz 1
CH-8952 Schlieren

info@headnhifi.com

Alla fine se l'rca dietro non è amplificato me ne faccio di poco quindi mi converrebbe quello standard, con il quale (tramite il jack davanti) potrei far andare sia le cuffie che le casse come un normale jack audio (il quale è amplificato).
Correggimi se sbaglio...

No le casse sono di 2 tipi
Attive che hanno un amplificatore dedicato
Passive che necessitano di un amplificatore casse.

Questo è un amplificatore cuffie che fa solo da preamplificatore se collegato alle casse.

quindi le t40 sono attive e posso collegarle al jack in uscita per quel motivo?

- - - Updated - - -
@faceless ho bisogno del tuo aiuto (per colpa della mia infinita ignoranza),
volevo sapere se posso collegare le t40 all'uscita jack dedicata alle cuffie sull'O2+odac o all'uscita rca (pre-amplificata) sul retro o su entrambe?

Inoltre cercando sul sito head 'n' hifi non riesco a concepire la differenza tra i 3 O2+odac proposti (Desktop Headphone Amplifiers)...
ad esempio perchè la "digital version" costa così poco pur avendo uscita rca e 6,3mm
e perchè la full mod costa così tanto,
al di là delle varie uscite e dei vari ingressi qualcuno di molto paziente può spiegarmi le differenze più tecniche perchè io non ne ho trovate...Grazie mille :)

quindi le t40 sono attive e posso collegarle al jack in uscita per quel motivo?

- - - Updated - - -
@faceless ho bisogno del tuo aiuto (per colpa della mia infinita ignoranza),
volevo sapere se posso collegare le t40 all'uscita jack dedicata alle cuffie sull'O2+odac o all'uscita rca (pre-amplificata) sul retro o su entrambe?

Inoltre cercando sul sito head 'n' hifi non riesco a concepire la differenza tra i 3 O2+odac proposti (Desktop Headphone Amplifiers)...
ad esempio perchè la "digital version" costa così poco pur avendo uscita rca e 6,3mm
e perchè la full mod costa così tanto,
al di là delle varie uscite e dei vari ingressi qualcuno di molto paziente può spiegarmi le differenze più tecniche perchè io non ne ho trovate...Grazie mille :)

1 le t40 sarebbero?

2 non ho letto con attenzione le varie versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro