Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a fare di nuovo degli stress test ma con fsb a 266 mi dice che NON è stabile al secondo "giro" di ibt..... cosa posso fare?? grazie ancora.....
Strano che con Linx non ti dia errore mentre con IBT si..... io ho provato con fsb a 250 (3.125Ghz) e sono stabile con temp in full di 71°........ penso che se regolo le ventole manualmente qualke grado lo guadagno e vorrei trovare un modo per arrivare a 3.3 Ghz.... Attendo anche qualkuno che mi aiuti ad arrivare a 3.3 dato che mi da instabilità a quella frequanza.....
Un chiarimento: La potenza di calcolo di una cpu si nota in base ai GFlops che vengono elaborati in un determinato intervallo di tempo??
1,23v alla cpu e sali ;)
Mr.frizz lo stesso discorso di impostare 1,23 per raggiungere i 3.3 vale anche per me?? :D
dissy stock...... :) perchè è troppo il voltaggio 1,23?
mmm bhè fortunata.... io adesso sono a stabiile a fsb 250. Come te + o - :)
A me il voltaggio è tra 1.128 e 1.180
Penso che in generale la vita del processore si accorci se si pratica l' O.C. Io comunque lo dovrò tenere fino all' uscita dei nuovi Processori Intel, quindi non molto.... speriamo ci arrivi :asd::asd::asd:
aumentando il voltaggio a 1.23 sono stabile a fsb 266 :D