Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ricordo...non ho provato a fondo..Abbiamo anche le stesse temp circa:D
Con -0.020 le temperature sono scese un po'?
la voce dovrebbe essere quella del turbo boost.....solo che mi sa devi metterla su auto e togliere l'oc..Nessuno mi sa dire dove si può attivare il turbo-boost sulla Asrock???:cry:
Ne ho aggiunta un'altra in estrazione sul retro come mi hanno consigliato qui su Tom's:)frank scusa sul CM hai solo la sua ventola in immissione??o ne hai aggiunta un'altra?
:asd: mi sa che hai fatto un pò di confusione....la vedo dura ad avere 78 cfm con 12db...quelli sono i m3/hIo ho aggiunto una enermax everest 120mm con led blu...le sue specifiche sono
Tensione richiesta
12 Volt DC
Corrente assorbita
0.40 Ampere
CFM
Compreso fra 45.04 e 78.32 m3/h
Massima Pressione (mmH2O)
Compresa fra 0.503 e 0.933
Rumore
Compreso fra 8 e 12 dB(max)
Retroilluminazione
Mediante LED BLUE escludibili con microswitch
Contenuto confezione
Ventola, Manuale di Istruzioni, Adattatore da 4 a 3 pin, Sticker per decorazione
Velocità
500 RPM @ 25°C
1000 RPM @ 45°C
Per quanto riguarda se è meglio avere più aria in espulsione penso di si ma aspetta qualcuno più esperto...la mia è solo un opinione personale!
Per la scheda video io tengo sempre quella dedicata tanto in idle consuma comunque poco...e poi virtu da quello che so dà più problemi che vantaggi;)
Più che confusione è pigrizia:D ho fatto copia e incolla delle specifiche e non ho fatto caso al cambio di unità di misura!:asd: mi sa che hai fatto un pò di confuzione....la vedo dura ad avere 78 cfm con 12db...quelli sono i m3/h
EVEREST - Ventole - Enermax Italia
cmq la tua ventola va da 26.51 a 46.10 CFM quando la spingi al massimo.
Cmq il problema sarebbe capire quanti cfm ha quella del case...ma non è dichiarato.
Dici consuma poco la 6950 da 2gb in idle?
certo che così perdi la possibilità di usare il quick sync.....che è molto utile.
A sto punto potresti metterla in D-mode, con il quale la GPU utilizzata è solamente quella dedicata, ma il Supporto a Quick Sync è assicurato in caso di elaborazione video....il cavo lo attacchi sempre alla dedicata
Ma da bios hai settato qualcosa per disattivare l'integrata definitivamente?
perchè hai le stesse identiche ventole di frank a parte quella integrata del case?parlo sia di quelle interne aggiuntive che di quella della cpu.....Mi unisco pure io alla discussione, magari potrei trovare qualcosa di interessante :D Comunque, hai delle temp un pò più altine delle mie... E io in Vcore sono messo molto male (Devo capire come sistemarlo :sisi: ), ho l'offest solo a -0.015 e il PLL Over Voltage... Provo ad agire un pò con il PLL, magari riesco a scendere in offeset, anche se da quel che ho capito, serve per le RAM, piuttosto che per la CPU...
EDIT: Ritiro tutto.. In PLL ho già 1,8... Un pò altino direi...